Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Arzignano, Vicenza · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2022

1374giorni 22hh

14
Adriano
La marca sarà ___
Adriano, Il 10 Giugno 2022 alle 07:05

Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...

Marta, giovedì 10-Lug-25 1.156 4
Giulia
Lo stile del mio abito sarà___
Giulia, Il 10 Giugno 2022 alle 06:05

Penultima domanda sul tuo abito ! Ora vogliamo sapere quale sarà lo stile del vestito! Pincipesco, vintage, boho chic o altro? 🤩 Lo stile del tuo abito sarà____ Completa la frase! *** Vai al post...

Marta, giovedì 10-Lug-25 1.191
Francesca
Il mio strascico sarà___
Francesca, Il 10 Giugno 2022 alle 08:05

Parliamo ancora un po' del tuo abito ❣️ Prossima domanda da completare: il tuo strascico sarà___👇 Lungo? Corto? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lo stile del mio abito sarà___

Marta, giovedì 10-Lug-25 1.231
Adriano
Il mio scollo sarà ___

Quinto post, quinto spazio da riempire! Ci sono tantissimi tipi di scollature, per tutti i gusti, dalle più semplici a quelle più eccentriche. E tu, quale scollo hai scelto per il tuo abito ? 👗...

Marta, giovedì 10-Lug-25 1.253
Giulia
Le mie maniche saranno___

Dettaglio numero quattro del tuo abito . Vogliamo sapere come saranno le tue maniche. 😊 Completa la frase e faccelo sapere! *** Vai al post successivo 👉Il mio scollo sarà ___

Marta, giovedì 10-Lug-25 1.304 1
Francesca
Il tessuto sarà___
Francesca, Il 10 Giugno 2022 alle 08:05

Eccoci al prossimo dettaglio del tuo abito ❣️ Completa lo spazio vuoto della frase, commentando questo post 👇 Il tessuto del modello che hai scelto è___ *** Vai al post successivo 👉Le mie maniche...

Marta, giovedì 10-Lug-25 1.344
Adriano
Il taglio del mio abito sarà ___

Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___ ...

Marta, giovedì 10-Lug-25 1.464
Giulia
Il colore del mio abito sarà___

Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___

Marta, giovedì 10-Lug-25 1.793 10
Flavia
Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere!
Flavia, Il 24 Marzo 2017 alle 17:53

Ciao tesorine, siamo arrivate alla metà del nostro test, che ne dite di scegliere il bouquet? Quale preferite tra questi? A) Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere! B) C)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.261
Verdiana
Trucco da sposa secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno ragazze, quale sposa si nasconde in ognuna di voi? Scopritelo con questo test! Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Trucco sposa B Trucco sposa C Trucco sposa D Trucco...

Sara, domenica 21-Set-25 1.321
Sara
Acconciatura secondo il tipo di sposa
Sara, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.293
Debora
Le scarpe da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.349
Flavia
Dimmi quale abito ti piace e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 09:14

Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.436
Debora
L'abito da sposa princiepssa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime cominciamo la nostra sfida, siete pronte? Oggi vi chiediamo di scegliere lo stile da sposa principessa che più vi rappresenta, questa è la mia proposta di abito. Che ne dite vi...

Paola, giovedì 7-Set-17 579

Gruppi generali

Ispirazione