Maddaloni, Caserta · Da Agosto 2011
- Sposa Novella
- 18 Punti
Stamattina sono andata in lavanderia ha ritirare il mio vestito..........sapete cosa ho speso??? € 20,00...........anzi € 26,00 xchè ho ritirato anche la camicia di mio marito.........vi giuro che...
Mi riferisco ad un topic vecchio che non trovo più...So che non è molto carino, ma io mi sono ritrovata 7 oggetti della THUN!!!!!!!!! - statuetta sposini - statuetta segno zodiacale (orribile) - 3...
Ciao ragazze! mi serve un consiglio! io avrò due testimoni e saranno i miei due bei fratellini gemelli(se sentono che li chiamo ancora fratellini si arrabbiano hihhi) di 19 anni....e che regalo potrei...
Buongiorno ragazzuole.....domanda....sto aspettando la telefonata della mia adorata location....mi aspetto che mi dica che la data e' libera che gli sposi avanti a noi hanno scelto la sett prima! Ma...
Sposine anche voi vi siete ritrovate dopo poco tempo con le fedi graffiate?Fatemi sapere
Buongiorno ragazze!!! Volevo condividere con voi la gioia di aver trovato il nostro albero di Natale!!! L'anno scorso abitavamo in una casa piú piccola e quindi avevamo comprato un piccolo albero per...
Salve tra le tante ville che ho visto mi ha colpito molto villa rota resort Boscotrecase sapreste dirmi qualcosa in più vi ringrazio anticipatamente....
Fotografi garanzie ANFM