Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
17Chi come noi partirà il 15 giugno da Miami con la Msc Seaside? Spero saremo in tanti (italiani). Sarebbe bello conoscersi e scriversi prima della partenza. Ah dimenticavo...si accettano consigli per...

Ciao ragazze , qualcuno parte per 15 gironi con la MSC Seaside il 25 maggio 2019 dal porto di Miami per fare il giro dei Caraibi ?

Ragazze buonasera mi sposo il 3agosto ed adesso devo definire il gruppo musicale che si occuperà dell'intrattenimento. Ho due sorelle ed ai loro matrimoni, casualmente, l'intrattenimento è stato fatto...

Ciao sposine anch'io sono arrivata alla tanto attesa fine del mio conto alla rovescia scrivo adesso che ho qualche minuto di tempo Il mio fm mi ha fatto una serenata meravigliosa che proprio non mi...

Ciao a tutte/tutti chi di voi è del ‘91 e si sposerà nel 2019?

Ciao ragazze, sono Simona... A che punto siete con i preparativi? A quali fornitori vi siete rivolte? Credevo fosse ancora presto per tutto (location e Chiesa a parte), ma inizio ad avvertire un po’...

Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...

Ciao a tutte chi di voi si sposa nel 2019? Avete iniziato i preparativi?? Io sono ancora indecisa sulla chiesa 😩

Ciao a tutteeeeeeee! chi si sposa il 15/06/2019?!? E a che punto siete coi preparativi?
Buonasera a tutte! qualche sposina per giugno 2019? come vi state organizzando?

Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...

Buonasera a tutte ... io e il mio fidanzato .. stiamo girando sale ricevimento per 8/06/2019 ci ha colpito molto il Villaggio Albergo Belmonte ( vab ) ma non essendoci mai stati ad un ricevimento...

Ciao belle sposine questa sarà la nostra location.. Che ve ne pare???

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Ragazze buongiorno ho visto che ci sposeremo lo stssso giorno che location avete scelto ???