Castrignano de' Greci, Lecce · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
14Guestbook quale tra questi il tema sarà il vino e ne posso scegliere più di uno?? Queste sono le più carine voi cosa avete scelto come guestbook?
Ragazze! Sembrava non arrivare maiii invece eccoci qui,dopodomani mi sposo, mah non si sa come è volato il tempo!sono troppo emozionata e questa è la prima notte che non dormo! Non ci riesco... è...
Ciao care come passa il tempo oggi mancano -50gg che belloooooooo....e voi?pronte? saluti a tutte e buona continuazione.
Ciao ragazze, ho una domandina ma voi per bloccare la location quanto avete dovuto dare?? Sopratutto a quasi un anno e mezzo al giorno del matrimonio!!!Annoi hanno chiesto il 30% a voi non sembra...
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Sono curiosa di sapere se ci sono futuri sposini che hanno scelto di festeggiare a tenuta Caradonna a Lequile nel 2017
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ciao a tutte avete qualche idea di segnaposto???
Ciao Sposine!!! Eccomi qui a farvi vedere le mie bomboniere fai date... 😄Ho rifatto le etichette e poi sto provando a legare sul collo del vasetto il cucchiaione a forma di cuore di Alessi...Vi piace...
Mia madre si è innamorata di questi due abiti, trovarli in giro non e' facile. Opteremo x un buon sarto... Ma i modelli scelti sono questi. Mamma alta 1.80 x 65 kg
Buonasera spose!!! quanto tempo prima del matrimonio siete andate a scegliere l'abito??
Ragazze ke ne pensatee di qste partecipazioni???? Noi le faremo fare dal nostro fotografoo
Buon giorno ... come state mese con i preparativi ? Noi stasera abbiamo la prova della cena...
Fotografi garanzie ANFM