Caravaggio, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Ciao ragazze scusate io mi sposo il 18 giugno tra 3 mesi esatti e mi chiedevo quanto tempo prima si fa la prova al ristorante per scegliere il menù? (Naturalmente a titolo indicativo) qualcuno che si...
Ma sono l'unica a nn avere nessuna proposta di matrimonio? adesso mi spiego io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci per settembre 2017 e così è stato e siamo felici della sceltaperò fino adesso...
Ciao sposine!! Navigando un po' su internet ho trovato quest'immagine davvero carinissima!! Ci sono tutti i mesi dell'anno e i fiori di stagione in base al mese Spero possa esservi utile!! Noi per il...
Ciao a tutte ecco che vi pongo una domanda da 10.000 dollari.. esistono fiori di color turchese???? Attenzione.. sottolineo, TURCHESE quindi, no azzurri.. no blu.. no celesti.. Secondo me non...
Ciao a tutte ragazze ? Curiosità quanto avete speso per centrotavola alti ? La fioraia mi deve fare ancora il preventivo ma mi ha accennato che costano parecchio . Come fiori ho scelto rose , dahlie e...
Ho letto che la tendenza per il 2017 sarà la geode wedding cake, ovvero delle torte che sembrano rotte, e dalla spaccatura lasciano intravedere dei minerali. A voi piacciono? Torta 1 Torta 2 Torta 3...
Bella notizia sapere che altri si sposano l stesso giorno
Fotografi garanzie ANFM