Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Cosa ne pensate voi di avere la torta portabuste al matrimonio? L' ultima di mia suocera é stata proprio questa. Abbiamo avuto una discussione perché per lei è eccentrico e si vergogna con i suoi...
Chi lo conosce? Chi lo ha avuto come fotografo?
Ciao a tutte ragazze oggi a -100 giorni ho finalmente scelto le bomboniere cosa ne pensate? Volevo qualcosa di romantico da poter mettere nella mia camera da letto e che mi ricordasse quel giorno in...
Salve a tutte ragazze!!! Vorrei da voi dei GRADITISSIMI consigli sul tema del mio matrimonio!!! Nella mia testa frullano moolte idee..ma tutte molto confuse! hihihihi!! Vorrei conciliare il vari...
Salve dovrei prenotare fotografo??? Budget max 2400 per poi prendere auto 350 ma se posso risparmiare con un buon fotografo meglio ancora. Consigli??
Ciao a tutte sposine, Mi ero super fissata con un fotografo, ma andando poi a vedete gli album mi è sceso tanto..quindi di nuovo a caccia del fotografo, fino a quando forse è arrivato quello giusto.....
Ciao sposini! A noi manca ancora un bel po'ma scambiamoci qualche info..voi a che state con i preparativi??
Indecisa tra Hotel Cetus ed Hotel La medusa?Moon valley e villa clermont in riserva, perche' essendo un pranzo in piscina al mooon valley ci sono gli ospiti dell' albergo a villa clermont non danno...
Fotografi garanzie ANFM