Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3288 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
3288 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3295 giorni fa
Ho creato un post
3299 giorni faChi lo conosce? Chi lo ha avuto come fotografo?
Ho partecipato al post di Lusyana
3300 giorni faCiao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Valentina
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3313 giorni fa
Ho creato un post
3313 giorni faPareri 2017
Ho partecipato al post di Elena
3315 giorni fa
3315 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3315 giorni faSalve dovrei prenotare fotografo??? Budget max 2400 per poi prendere auto 350 ma se posso risparmiare con un buon fotografo meglio ancora. Consigli??
3322 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Federica
3342 giorni fa
Ho creato un post
3352 giorni faIndecisa tra Hotel Cetus ed Hotel La medusa?Moon valley e villa clermont in riserva, perche' essendo un pranzo in piscina al mooon valley ci sono gli ospiti dell' albergo a villa clermont non danno l'albergo per gli sposi. Voglio andare solo a...
3354 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM