Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Bari, Bari · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2021

993giorni 20hh
Luisa
Ansiaaaaa!!
Luisa, Il 6 Ottobre 2019 alle 18:56

Sono una sposa 2021..Ma ho già molta ansia!! É normale?????

Mena, martedì 8-Ott-19 32
Gin.
Canzone primo ballo
Gin., Il 21 Settembre 2017 alle 06:55

Ragazze che canzone avete scelto per il vostro primo ballo.??? Noi eravamo indecisi sino all'ultimo tra "era una vita che ti stavo aspettando" di Renga e "come nelle favole" di Vasco... Alla fine ha...

Alessia, giovedì 21-Set-17 25
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? L'abito da sposa
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.535
Verdiana
Il look di quale admin vince la sfida?
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Eccoci qui a commentare e confrontarci sul risultato di questa sfida sullo stile principessa. Avete già commentato tutti i topic? Beh, se non l'avete ancora fatto potete farlo...

Paola, giovedì 7-Set-17 595
Debora
Il bouquet da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao cuoricine belle che fiori deve avere il bouquet di una sposa principessa? Oggi con la sfida delle admin avrete la possibilità di scegliere quello adatto a voi, ecco il mio Bouquet principessa...

Paola, giovedì 7-Set-17 522
Debora
L'acconciatura da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Sposine, come deve essere l'acconciatura di una sposa principessa? Che admin sceglierete? Continuiamo con -> L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana

Paola, giovedì 7-Set-17 581
Debora
Il trucco da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Mie stupende brides si sta quasi concludendo la sfida delle admin di questa settimana e tra poco saprete a admin principessa appartenete Per farlo adesso siete chiamate a scegliere il trucco! Trucco...

Paola, giovedì 7-Set-17 629
Sara
Le scarpe da sposa principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao belle, non può essere una sfida di principesse se non si parla anche di scarpe! Cosa ne dite di queste? Scarpe sposa Alessandra Rinaudo Continua con >> Il trucco da sposa principessa di...

Paola, giovedì 7-Set-17 684
Sara
L'abito da sposa principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime, noi admin abbiamo pensato a questa bellissima sfida perché riteniamo che in ognuna di voi si nasconda una fantastica principessa Ecco la mia proposta per l'abito da sposa: Abito Mori...

Paola, giovedì 7-Set-17 723

Gruppi generali

Ispirazione