Oristano, Oristano · Da Dicembre 2016
Per me il mondo è un arcobaleno di colori e non sopporto il bianco e il nero, in ogni ambito della vita, tranne quando si parla di parole, perché i libri... Visualizza altro
Per me il mondo è un arcobaleno di colori e non sopporto il bianco e il nero, in ogni ambito della vita, tranne quando si parla di parole, perché i libri sono la mia vita.
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ragazze anke da voi si usa fare una bomboniera diversa per i padrini o madrine... qualche suggerimento...
Ciao ragazze, per l'uscita degli sposi io darò delle cose che sparano petali di rose (in quanto le decorazioni floreali saranno tutte rose rosse e bianche) e agli altri invitati bolle di sapone! Visto...
Ciao a tutte ! Lo so ,lo so, sembrerà assurdo a molte di voi ma io mi sposo il 6maggio e da giorno 8 a giorno 13 ce ne andiamo a Firenze, sarà una piccola fuga romantica il viaggio vero e proprio lo...
Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...
Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono...
Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao ragazze, sono ELEONORA , cosa avete già fissato??
Fotografi garanzie ANFM