Vai ai contenuti principali
I
Ilaria

Lamezia Terme, Catanzaro · Da Dicembre 2016

🕐 Al mio matrimonio mancano...

5 Luglio 2026

76giorni 16hh : 44min
Francesca
Hai già trovato il fotografo per il tuo grande giorno?
Francesca, Il 30 Ottobre 2025 alle 11:05

Prima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non...

Sì, certo!

85%

427 voti

No, non ancora

15%

78 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 1-Gen-26 236 2
Francesca
Giochi a tema matrimonio: top o flop?

Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...

58%

692 voti

Flop

42%

503 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 1-Gen-26 889 8
Francesca
Primo ballo con coreografia: sì o no?

Altra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia?...

41%

486 voti

No

59%

709 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 1-Gen-26 811 1
Francesca
Band live vs DJ: chi vince?

Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...

Rosa, sabato 3-Gen-26 1.311 2
Francesca
Hashtag personalizzato per il matrimonio: utile o superfluo?

Prima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al...

Utile

24%

198 voti

Superfluo

76%

617 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 18-Mar-26 296
V
Il momento più emozionante sarà...
Viviana, Il 15 Marzo 2017 alle 09:52

Care spose, Vi propongo un test quale sara' il momento più emozionante del vostro matrimonio? 1. Svegliarvi e vedere il vostro abito appeso davanti ai vostro occhi e finalmente dire " e' arrivato il...

Paola, giovedì 7-Set-17 1.028
V
Dove si svolgerà il vostro matrimonio
Viviana, Il 12 Marzo 2017 alle 13:37

Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al...

Elena, mercoledì 1-Nov-17 683
Queen
Abito damigella: chi lo paga?
Queen, Il 12 Marzo 2017 alle 16:14

Salve spose e future spose, volevo chiedervi un'informazione tra le tante domande da farsi prima di dire sì: gli abiti della damigella e del paggetto chi li paga? sono a carico degli sposi oppure no?...

Paola, giovedì 7-Set-17 938
Eleonora
Ingresso in chiesa: con chi?
Eleonora, Il 13 Marzo 2017 alle 21:42

Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...

Paola, giovedì 7-Set-17 1.397
Monica
Wedding bouquet: quale scegliere?
Monica, Il 15 Marzo 2017 alle 21:08

Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...

Nicoletta, venerdì 16-Mar-18 1.066
Paula
Che tipo di manicure fare?
Paula, Il 16 Marzo 2017 alle 15:31

Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?

Vanessa, sabato 6-Gen-18 971
Brilla
Acconciatura: come la vorreste?
Brilla, Il 17 Marzo 2017 alle 16:08

Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton,...

Chiara, sabato 10-Feb-18 943
Federica
Quale makeup scegliereste per il grande giorno?
Federica, Il 16 Marzo 2017 alle 00:41

Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...

Vanessa, sabato 6-Gen-18 1.053
Margherita
L'abito da sposa: che stile scegliere?
Margherita, Il 4 Marzo 2017 alle 16:42

Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A...

Vanessa, sabato 6-Gen-18 1.062
Debora
Cosa vorresti per l'organizzazione delle tue nozze?
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Siamo arrivate al nostro ultimo desiderio, parliamo di organizzazione delle nozze, cosa vorreste tra queste tre opzioni? 1) Che fm sia partecipe nei preparativi 2) Stilare la...

Irene, giovedì 18-Lug-19 715
Sara
Quello che vorrei al mio ricevimento di nozze
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao future spose continuiamo con il test e diteci cosa vorreste durante il vostro ricevimento di nozze! A) Che durasse fino a tardi B) Mangiare tanto e bene C) Ricevere tantissimi regali Continua con...

Manuela, venerdì 17-Gen-20 703
Verdiana
Mi piacerebbe questa cerimonia nuziale
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, avete già ben chiaro i desideri che vorreste si realizzessero durante i preparativi del vostro matrimonio, vero? Che tipo di cerimonia vorreste ricordare per tutta la vita il giorno del...

Irene, giovedì 18-Lug-19 722
Debora
Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Se aveste la possibilità di chiedere al genio della lampada tre desideri che potessoro rendere le vostre nozze le migliori in assoluto cosa chiedereste? 1) Vedere i vostri cari orgogliosi di voi 2)...

Irene, giovedì 18-Lug-19 754
Sara
Per il mio matrimonio vorrei spendere...

Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....

Irene, giovedì 18-Lug-19 753
Flavia
La mia torta nuziale sarà farcita con...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...

Irene, giovedì 18-Lug-19 764
Verdiana
I fiori che vorrei per le mie nozze...
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...

Irene, giovedì 18-Lug-19 867
Debora
Le scarpe che vorrei indossare per il mio matrimonio...
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...

Irene, giovedì 18-Lug-19 900
Sara
Lo stile dell'abito che vorrei per il mio matrimonio

Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 913
Flavia
Il mio vestito da sposa sarà firmato...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 1.139
Debora
Chi sarà la tua testimone ideale?
Debora, Il 27 Febbraio 2017 alle 09:05

Buongiorno cuoricine! Siamo arrivate alla fine del nostro gioco che vi ha dato la possibilità di scoprire l'identikit della vostra testimone ideale! Allora diteci, chi sarà la vostra testimone,...

Silvia, sabato 5-Ott-24 302
Sara
La caratteristica imprescindibile della perfetta testimone
Sara, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao fantastiche, come va l'identikit e la stesura del manuale della perfetta testimone? Diteci la caratteristica imprescindibile che deve avere per rivestire questo ruolo così importante! A) Essere...

Silvia, sabato 5-Ott-24 489
Flavia
Quale deve essere il kit d'emergenza della testimone di nozze ideale
Flavia, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao piccole, siamo arrivate quasi al termine del nostro test, ora parliamo di imprevisti, purtroppo per fare in modo che il vostro giorno sia perfetto dobbiamo anche pensare ad eventuali...

Silvia, sabato 5-Ott-24 502 1
Verdiana
La tua testimone ideale e le foto
Verdiana, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, queste domande vi stanno chiarendo l'importanza delle vostre testimoni di nozze? Compilate il vostro manuale della testimone ideale dicendoci cosa deve fare per le foto del vostro...

Silvia, sabato 5-Ott-24 511
Debora
Che ruolo avrà con gli invitati la tua testimone di nozze?
Debora, Il 27 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao sposine belle! Pensate che il ruolo della vostra testimone finisca nel momento della firma dopo la cerimonia? Certo che no! Il suo ruolo è importante anche durante tutta la durata del matrimonio....

Silvia, sabato 5-Ott-24 497
Sara
La tua testimone ideale il giorno della cerimonia
Sara, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, continuate a creare il vostro manuale della testimone ideale! Cosa deve fare il giorno delle nozze? Qual è la cosa più importante per voi? A) Andare a casa della sposa B) Aiutare la...

Silvia, sabato 5-Ott-24 545
Flavia
Cosa dovrebbe fare la tua testimone ideale il giorno prima delle nozze
Flavia, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno tesorine, continuiamo con il nostro test settimanale sulla perfetta testimone di nozze, la prossima domanda è: cosa dovrebbe fare la vostra testimone ideale il giorno prima delle nozze? a)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 530
Verdiana
Cosa deve fare la tua testimone ideale?
Verdiana, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Sposine della Community, sapete già chi sarà la vostra testimone di nozze? Ma quale compito dovrebbe svolgere durante i preparativi del vostro matrimonio? Inserite la vostra scelta nel vostro manuale...

Silvia, sabato 5-Ott-24 598

Gruppi generali

Ispirazione