Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ci siamo sposine.. questa è l' ultima notte da nubile.. sono tornata a dormire da mia mamma e domani finalmente sarà il nostro giorno!! Quando ho salutato il mio ale prima mi si è stretto il cuore ❤️
Come si evince dal titolo ho un mix di ansia e felicità... siamo a -111 gg il.tempo e volato velocemente siamo vicini al.grande passo e ora piu che mai non vedo l'ora che arrivi il big day.Tutto e...
A 88 giorni dal fatidico si ho praticamente delineato tutto ciò che riguarda il mio matrimonio!Sono a buon punto,aparte i fai da te (aimè tanti)..vabbe aparte questo che ancora c'è tempo,mi ero...
Ciao ragazze...apro questo topic un pochino anomalo e un po' provocatorio...leggo troppi troppi topic dove mostriamo di noi l'immagine di spose isteriche, dittatrici, con esaurimenti nervosi. Ma...
Ciao ragazze voi dove li metterete i coni riso? Su amazon ho visto che c'é un set torta dove mettere i coni riso..il problema é che ci sono solo per la laurea idee? Li avete visti da qualche parte?
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Ciao spose belle! Anche voi 20 maggio 2017???????? Bene, non vedo l'oradi condividere gioie e ansie ! Raccontatemi un po' di voi che sono curiosa...In teoria, io ho già scelto chiesa, location (ne ho...
Ciao a tutte, stamattina siamo passati in agenzia di viaggi. Vogliamo fare la crociera con MSC ai Caraibi volo più una settimana di crociera 3.290 a coppia. Come vi sembra? Voi cosa avete speso?Grazie...
Buongiorno sposine !!!! ... sondaggio che sono curiosa... quanto vestiti avete provato prima di trovare il vostro abito dei sogni ??? Io circa 18 ... è ormai se vedo un vestito da sposa sto male !!!!...
Eh si... finalmente abbiamo bloccato la location e dal 3 giugno che avevamo optato... il nostro giorno sarà il 20 maggio... quindi il countdown si è accorciato un pochino di più... sono...
Fotografi garanzie ANFM