Padova, Padova · Da Dicembre 2016
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao a tutte!Ho un dubbio e non riesco a trovare il parroco che mi risponda.Io e il mio fm ci abbiamo la residenza ancora diversa. Ci ha seguito il suo parroco, abbiamo esposto le pubblicazioni nella...
Vi piace ragazze la prima prova sui miei capelli?
Ciao sposine,Voi sapete cos'è il fascicolo matrimoniale? Perché sposandomi in una chiesa che non è la mia, il mio parroco mi ha chiesto se lo sta facendo il prete della chiesa in cui ci sposeremo, ma...
Ciao a tutte! Ma voi avete fatto la prova abito con l'acconciatura e il trucco definitivi?Perché la signora del negozio di abiti da sposa mi ha chiesto di andare lì per l'ultima prova acconciata e...
Ciao a tutte!Leggendo i vostri post qua e là mi è sorto un dubbio. Ma le pubblicazioni in chiesa non le fanno subito appena gli portiamo tutte le carte? Perché noi finiamo il corso prematrimoniale...
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Ciao a tutte!Avevo bisogno di un consiglio. Io e il mio fidanzato volevamo sposarci in una chiesa che non è di nessuna delle nostre due comunità. Si può fare o è obbligatorio sposarsi nella propria...
Siete d'accordo alla convivenza prima del matrimonio ?
Fotografi garanzie ANFM