Vai ai contenuti principali
A
Ada

L'Aquila, L'Aquila · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2017

3156giorni 19hh
A
Velo e capelli sciolti
Ada, Il 9 Febbraio 2017 alle 09:15

Buongiorno! Mi sono innamorata di un abito scollato sulla schiena. anche se sarà una cerimonia civile, vorrei mettere il velo per coprire un po' la schiena, e lasciare i capelli sciolti (i raccolti...

Ada, giovedì 10-Ago-17 12
Sara
4 stili per 4 admin: il risultato
Sara, Il 12 Giugno 2017 alle 09:05

Se avete risposto a tutti i topic è arrivato il momento di scoprire in quale admin vi identificate La maggioranza di quali scelte avete fatto? Maggiornaza di A Se vi sono piaciute queste opzioni siete...

Jessica, sabato 23-Feb-19 479
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? - Il risultato
Verdiana, Il 2 Maggio 2017 alle 09:05

Cuoriose di conoscere il risultato del test "Quale principessa Disney vi rappresenta di più?"? Se avete come maggioranza la lettera A, siete Cenerentola. Determinate, coraggiose e sempre pronte a dire...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 563
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? Il test
Sara, Il 2 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao brides sono sicura che il giorno delle vostre nozze sarete tutte incantevoli e che in ognuna di voi ci sarà qualcosina di una delle favolose principesse Disney! Quale avete sognato di essere...

Chiara, giovedì 31-Ago-17 16
L
Spose l'aquila '17 - aiuto location
Lilli, Il 2 Gennaio 2017 alle 11:12

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto per il proprio ricevimento Il Baco Da Seta o ci è mai stata per un banchetto di matrimonio? A cena ci sono stata diverse volte ed è stato sempre ottimo, ma...

Ada, venerdì 24-Mar-17 5
Paola
Prova abito e acconciatura!!!
Paola, Il 11 Febbraio 2017 alle 07:54

Ciao ragazze, ieri ho fatto la prima prova dell'abito e dell'acconciatura!!Sono contentissima!!Vi metto le foto!

Martina, sabato 1-Apr-17 84
Jessica
Prova trucco
Jessica, Il 22 Febbraio 2017 alle 21:31

Ragazze buona sera volevo avere un vostro giudizio in merito alla mia prova trucco di oggi... cosa ne pensate?

Vale, sabato 25-Mar-17 114
D
Prova trucco
Daniela, Il 19 Gennaio 2017 alle 21:42

Prova trucco ...Ragazze cosa ne pensate ?

Annabella, venerdì 24-Mar-17 30
Lana
Capelli sciolti ?!?!?
Lana, Il 10 Marzo 2016 alle 23:33

Ragazze !!!! Sto seriamente pensando di lasciare sciolti i capelli con onde puntando una ciocca di lato ... Chi di voi ha optato per lo sciolto? Mi fate vedere per favore? Ps. Vi posto l'acconciatura...

Ada, giovedì 9-Mar-17 30
Martina
Quando viene rilasciato il certificato di matrimonio ?
Martina, Il 11 Dicembre 2012 alle 18:30

Per fermare il viaggio di nozze mi hanno chiesto la copia delle pubblicazioni ma quando parto ( cioe il giorno dopo del matrimonio ) il TO richiede il certificato di matrimonio ... ma quando viene...

Jessica, martedì 28-Feb-17 15
𝓐
A.A.A. Info su New York ad agosto cercasi!
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 11 Febbraio 2017 alle 17:00

A.A.A. Info su New York ad Agosto cercasi! Una meta estremamente realistica per noi sarà la Grande Mela... Eventi, sconti, tour, alberghi, pass, musei, cose da fare e non fare... Ditemi tutto quello...

Romanticona, sabato 18-Feb-17 45
Maddalena
Noleggio abito da sposa roma
Maddalena, Il 1 Gennaio 2016 alle 21:29

Buonasera ragazze, potreste consigliarmi qualche posto che affitti abiti da sposa a Roma e dintorni? È un'opzione che voglio prendere in considerazione.... Grazie a tutte

Emanuela, domenica 23-Apr-17 9
A
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Agosto 2017 - L'Aquila
Ada, Il 11 Gennaio 2017 alle 10:39

Ciao a tutti! A che punto siete con i preparativi? Io ho bloccato ristorante e devo prenotare il fotografo! Per la cerimonia sarà rito civile presso comune (già contattato).

Serena, giovedì 19-Gen-17 6
A
Allestimento tavoli e tableau tema musicale
Ada, Il 12 Gennaio 2017 alle 10:56

Chi di voi ha scelto il tema musicale per l'allestimento? Io ho trovato delle idee su internet a cui vorrei ispirarmi, magari utilizzando le vecchi dischi che ho a casa come segnatavolo e degli...

Michela, martedì 3-Lug-18 4
S
Aiuto fotografo troppo caro
Sara, Il 18 Marzo 2016 alle 15:36

Ragazze sono stanca di cercare fotografi , c'è una speculazione assurda! Io cerco un semplice servizio fotografico! Ne avevo trovato uno bravo dinamico ed economico ma per la data del mio matrimonio...

Lara, venerdì 10-Feb-17 27
A
Come allestire sala comunale
Ada, Il 5 Gennaio 2017 alle 10:48

Mi sposerò in un piccolo comune, nella sala consiliare, accetto consigli su come addobbare sia la sala che la scalinata del comune. Municipio Sala Consiliare

Ada, giovedì 5-Gen-17 2
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Il risultato!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:37

Rullino i tamburi, squillino le trombe e si preparino i sali per eventuali svenimenti... Se siete arrivati fin qui, {dopo aver risposto alle domande del nostro test: Il budget delle tue nozze è... -...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 511

Gruppi generali

Ispirazione