L'Aquila, L'Aquila · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
20Buongiorno! Mi sono innamorata di un abito scollato sulla schiena. anche se sarà una cerimonia civile, vorrei mettere il velo per coprire un po' la schiena, e lasciare i capelli sciolti (i raccolti...
Se avete risposto a tutti i topic è arrivato il momento di scoprire in quale admin vi identificate La maggioranza di quali scelte avete fatto? Maggiornaza di A Se vi sono piaciute queste opzioni siete...
Cuoriose di conoscere il risultato del test "Quale principessa Disney vi rappresenta di più?"? Se avete come maggioranza la lettera A, siete Cenerentola. Determinate, coraggiose e sempre pronte a dire...
Ciao brides sono sicura che il giorno delle vostre nozze sarete tutte incantevoli e che in ognuna di voi ci sarà qualcosina di una delle favolose principesse Disney! Quale avete sognato di essere...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto per il proprio ricevimento Il Baco Da Seta o ci è mai stata per un banchetto di matrimonio? A cena ci sono stata diverse volte ed è stato sempre ottimo, ma...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la prima prova dell'abito e dell'acconciatura!!Sono contentissima!!Vi metto le foto!
Ragazze buona sera volevo avere un vostro giudizio in merito alla mia prova trucco di oggi... cosa ne pensate?
Ragazze !!!! Sto seriamente pensando di lasciare sciolti i capelli con onde puntando una ciocca di lato ... Chi di voi ha optato per lo sciolto? Mi fate vedere per favore? Ps. Vi posto l'acconciatura...
Per fermare il viaggio di nozze mi hanno chiesto la copia delle pubblicazioni ma quando parto ( cioe il giorno dopo del matrimonio ) il TO richiede il certificato di matrimonio ... ma quando viene...
A.A.A. Info su New York ad Agosto cercasi! Una meta estremamente realistica per noi sarà la Grande Mela... Eventi, sconti, tour, alberghi, pass, musei, cose da fare e non fare... Ditemi tutto quello...
Buonasera ragazze, potreste consigliarmi qualche posto che affitti abiti da sposa a Roma e dintorni? È un'opzione che voglio prendere in considerazione.... Grazie a tutte
Ciao a tutti! A che punto siete con i preparativi? Io ho bloccato ristorante e devo prenotare il fotografo! Per la cerimonia sarà rito civile presso comune (già contattato).
Chi di voi ha scelto il tema musicale per l'allestimento? Io ho trovato delle idee su internet a cui vorrei ispirarmi, magari utilizzando le vecchi dischi che ho a casa come segnatavolo e degli...
Ragazze sono stanca di cercare fotografi , c'è una speculazione assurda! Io cerco un semplice servizio fotografico! Ne avevo trovato uno bravo dinamico ed economico ma per la data del mio matrimonio...
Mi sposerò in un piccolo comune, nella sala consiliare, accetto consigli su come addobbare sia la sala che la scalinata del comune. Municipio Sala Consiliare
Rullino i tamburi, squillino le trombe e si preparino i sali per eventuali svenimenti... Se siete arrivati fin qui, {dopo aver risposto alle domande del nostro test: Il budget delle tue nozze è... -...
Fotografi garanzie ANFM