Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
147Buongiorno ragazze! Volevo farmi una domanda, spesso si dice che il primo vero amore, quello che fa battere il cuore sul serio non sia quello di tutta una vita, ma che ti lascia qualcosa che non avrai...
Ragazze oggi il conto segna -40 vuoldire che da dmn togliamo il 4 😱Ho una brutta notizia che mi ha letteralmente sconvolto ieri mi ha chiamato l’atelier dicendomi che l’abito che ho scelto purtroppo...
Ciao sposine! Io e fm ci sposeremo a settembre del prossimo anno e il nostro ricevimento sarà di sera. Siamo in disaccordo sul fatto di offrire dei cocktail o meno durante i balli considerando che la...
Ciao ragazze, x il gg delle mie nozze volevo un segnaposto originale, qualcosa ke debba lasciar di stucco gli invitati nel momento ke prendono il loro posto a tavola... qualcosa di originale...
È arrivato finalmente il mio giornoooooo... Ma è normale che sia assolutamente tranquilla? Ahahhahah
Ciao sposine! Mi rivolgo a chi è vicino al grande giorno.. A me mancano 9 giorni e a parte un giorno di sclero totale nella maggior parte del tempo penso di non aver capito del tutto che venerdì...
Al momento non capisco come mi sento..voi come vivete l'attesa??
Ciao mie belle future spose..cosa indica oggi il vostro contatore?? a me 17 giorni al matrimonio..inizio ad essere un pochino agitata..ho l'ansia di essermi dimenticata qualcosa..
Ciao sposine è la prima volta che scrivo però vi leggo spesso... Stasera siamo andati con il mio fm a vedere un matrimonio nella sala che avevamo scelto... ma fin da subito ci siamo accorti che...
Sto letteralmente impazzendo, sono alla ricerca della bomboniera e a quanto pare sembra impossibile trovare quella giusta 😱 Ho girato tutti i negozi persino i centri di ingrossi bomboniere ma niente,...
Ciao a tutti mi sposo a settembre del prossimo anno nella chiesa di san gennaro alla solfatara.. Qualcuna ha scelto i musicisti che ha la chiesa?
Buonasera sposine! Che ne pensate di questa manicure? A me non dispiace 😜
Ciao bellissime..sono curiosa di sapere..che tipo di torta avete scelto... multipiano.....un piano...piu' torte ...di frutta..di panna ..di pan di zucchero ecc.... Un bacio
Salve sposine, a brevissimo dovrò fare la prima prova dell'abito ed ancora non ho trovato le scarpe....ho un problema che vi spiego a breve. Vorrei prendere le albano visto che tutte dite che sono...
Ciao sposine belle Sto cercando una location adatta al mio matrimonio ( 2018 ) .. Voglio iniziare a dare una prima scrematura su internet .. Però sono arrivata a mettere nella possibile lista circa 23...
Ciao ragazze volevo condividere con voi il mio vestito da testimone che indosserò i primi di ottobre in occasione del matrimonio di mio fratello. Che ne pensate ? Mi date un consiglio per le scarpe...
Ragazze scrivetemi un pro e un contro per matrimonio di mattina con ricevimento il pomeriggio .... oppure matrimonio pomeriggio e cena... sono in completa crisi non so cosa fare 😥😥😥😥😥 aiutatemi. La...
Buongiorno belle, vediamo insieme quale matrimonio sarà il più votato da voi Esprimete la vostra preferenza sugli accessori della sposa: A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C)...
Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...
Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Ragazze consiglio...miami e aruba o dubai e mauritius?
Salve ragazze!! Avete fatto i segnaposti x il vostro matrimonio?? Io vorrei fare qualcosina ma nn so davvero cosa fare!! Cosa mi consigliate? Mi are qualche idea?? Grazie
Ciao sposine, mi aiutate a scegliere? Quale versione prefererite laterale con fermaglio o fiori, o quella dietro? Naturalmente quel giorno i capelli saranno con boccoli più voluminosi e tutto sarà più...
Buongiorno ragazze...ho bisogno di aiuto! Ho cercato in rete tutti i possibili rivenditori di scarpe Albano ma nulla ... non trovo il modello che mi ha fatto innamorare! E tantomeno nei rivenditori...
Premesso che ovviamente sono stra felice di sposarmi, che amo follemente il mio fidanzato e premesso che sono una persona moooolto poco espansiva quando si tratta di sentimenti...secondo voi è normale...
Buongiorno amiche sposine, volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce L'atelier la Venere di berenice a Napoli? Io vorrei iniziare a dare un occhiata agli abiti.. se qualcuna di voi c'è stata..potete...
Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...
Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...
Ciao piccole, siete pronte per scegliere il prossimo elemento sposa del nostro test? a) accessorio sposa n. 1 b) accessorio sposa n. 2 *** Continua con ---> M'ama o non m'ama - intimo da sposa ...
Bride del mio cuore, tra il m'ama o non m'ama di questa settimana, siete chiamate a scegliere tra questi due manicure per sposa. Quale fareste per le vostre nozze? E quale amate di più? A) Manicure...
Ciao sposine, eccoci di nuovo con il nostro test, a quale tra questi due bouquet direste: "sì, lo voglio"? a) Bouquet sposa n. 1 b) Bouquet sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Fotografi garanzie ANFM