Roma, Roma · Da Gennaio 2017
Viaggiatrice esperta :) Amo i film romantici!
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2018
Ciao Ragazze, ho sentito l'altro giorno al tg della nuova legge sulle ville private e home restaurant che da quest'anno non potranno ospitare più di 500 persone nell'arco di un anno per non più di...
Ciao a tutte/i potete aiutarmi nella ricerca della mia location? io sto cercando una villa un castello o comunque una location in esclusiva per il mio matrimonio con queste caratteristiche:...
Buonasera ragazze ho visto su internet questo ristorante.. chi di voi ha visto questo posto e quanto vi hanno chiesto??
Buongiorno ragazze. Ieri ci è arrivato il.modello della bomboniera che ci piacerebbe regalare. Il tema del matrimonio saranno i viaggi quindi abbiamo trovato questa candela. Vi piace? Il bicchiere è...
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ciao ragazze,mi chiamo Serena e mi sposerò a giugno 2018.Creo questo topico per chiedervi un'aiuto per la ricerca della location perché non riesco a trovarne una😢.Sono alla ricerca di una location,a...
Ciao a tutte, sono nuova! :-) Abbiamo opzionato il Borgo di Tragliata per il 14/07/2017 ma, a distanza di una settimana, il mio fm ha iniziato a storcere il naso per la mancanza di aria condizionata....
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Buongiorno ragazze, vi lascio con queste fantastiche scarpe da sposa, quale indossereste per pronunciare la fatidica frase: "sì, lo voglio"? 1) Sophia Tolli Bride ~ Karen 2) Jimmy Choo wedding shoes...
Ciao a tutte future sposine!Quante di voi andranno alla fiera Roma Sposa?? Voi andate con fm? Io pensavo di sì visto che ci saranno anche gli stand dei fotografi, dei negozi per bomboniere,...
Ciao a tutte abbiamo intenzione di sposarci il 21 dicembre dell anno prossimo e sono un po' in confusione con le location dato k tutte quelle che vedo su internet hanno la piscina e tutti addobbi per...
Fotografi garanzie ANFM