Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Rieti, Rieti · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2050giorni 3hh

Post

354
Anna
Genitori invedenti
Anna, Il 17 Agosto 2018 alle 19:05

Ciao a tutte. Ho bisogno di sfogarmi e so che solo voi potete capirmi. Il mio FM sembra proprio non voler collaborare e la sua mamma invece vuole sapere sempre tutto e vuole mettere sempre becco su...

Giusi, martedì 4-Set-18 53
A
Cambio testimone di nozze
Alessandra, Il 13 Luglio 2018 alle 21:55

Mi sta succedendo una cosa inaspettata.Ho fatto da testimone alla mia migliore amica e pensavo che anche lei lo sarebbe stata al mio il prossimo anno.Premetto che nessuno sa ancora del matrimonio.Ma...

Vale, sabato 14-Lug-18 11
Verdiana
Chi tra i due si emozionerà di più il giorno delle nozze? 💏
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.978
Sara
Il più bel regalo ricevuto 💝
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.919
Carlota
La pazzia più grande fatta per amore è... 👫
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.813
S
Una passione che vi accomuna! 🎡
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.975
Verdiana
Chi tra i due si dimentica le date speciali? 📅
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.964
Sara
Chi tra i due è più geloso?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.016
Carlota
Qual è il vostro piatto preferito? 🍕
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.017
S
La vostra serie tv preferita 📺
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.987
Verdiana
Il primo viaggio fatto con fm è stato... 🌎
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.102
Sara
Una data speciale per voi
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.117
Carlota
Come ti ha conquistata?
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.045
S
Che soprannome hai dato al tuo fm? ❤️
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.168
Verdiana
Condividi la vostra foto più bella insieme 📸
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Sabrina, martedì 26-Lug-22 2.226
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.040
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Zoe, domenica 17-Mar-24 4.133
Enza
Ma sono vere queste cose ? Antiche tradizioni
Enza, Il 7 Maggio 2018 alle 21:59

Ragazze mi hanno detto oltre al fatto che devo scegliere una persona x vestirmi e x farmi scrivere sotto le scarpe anche tre cose che mi lasciano un po’ perplessa! Allora quel giorno dovrei indossare...

Framy, martedì 8-Mag-18 28
𝒥
Quanta cattiveria
𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, Il 27 Marzo 2018 alle 19:01

Ma quanta cattiveria c’è in giro??? Oggi a lavoro, una ragazza mi viene a raccontare che in azienda si vocifera che io e il mio compagno abbiamo assunto una wedding planner e che stiamo facendo un...

Monica, mercoledì 28-Mar-18 53
Micol
Kimono Yamamay 2018
Micol, Il 9 Marzo 2018 alle 09:32

Buongiorno, c'è qualche sposina che ha acquistato questo kimono della collezione 2018? E' in polyestere ma il modello è molto carino, vorrei sapere, da chi l'ha acquistato, che effetto fa dal vivo!...

Rossella, domenica 3-Nov-19 15
Roberta
Giappone 10 settembre
Roberta, Il 18 Febbraio 2018 alle 10:59

Ciao ragazze ki parte per il Giappone il 10 settembre da Roma Fiumicino? Buona domenica!! 😘👰🏻

Lisa, sabato 17-Mar-18 11
A
Il budget delle mie nozze
Alessia, Il 15 Febbraio 2018 alle 20:23

Il nostro budget è di 7000€, ho letto delle cifre tipo 20mila euro 😱🙈 Sono io o qualcuno spropositato?! Semplice curiosità 🙈😅

Federica, domenica 10-Feb-19 296
Verdiana
🎁Regalo - Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? 🎁- Il risultato
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 10:10

Ciao ragazze, dopo aver risposto a tutte le domande del nostro test siete pronte a scoprire se siete Mrs Grey o Mrs Cullen? Se avete risposto maggioranza di A i voti perfetti per la vostra storia...

Mariapia, venerdì 1-Lug-22 549
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - La colonna sonora 🎹
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Splendide, ultimo passo per sapere se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e ottenere il nostro regalo... Quale tra queste bande sonore sarebbe perfetta per il vostro matrimonio? A) For You Sei Mrs Grey o Mrs...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.119
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - il bouquet
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao brides, per avere il nostro regalo dovrete dirci chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen! Il bouquet di chi preferite? A) Bouquet Mrs Grey B) Bouquet Mrs Cullen *** Continua con...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.176
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - il bacio 👩‍❤‍💋‍👨
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Siete indecise, vero? Non sapete proprio quale coppia scegliere? Continuiamo con le domande del giochino che vi faranno anche ottenere un esclusivo regalo! Quale tra questi due baci preferite? A -...

Mariapia, venerdì 1-Lug-22 1.174
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - La cerimonia
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Bellissime, Come sta andando questa sfida tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Se poteste scegliere quale sarebbe la vostra cerimonia perfetta? Lasciate il vostro commento e riceverete anche un meraviglioso...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.190
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - look sposo
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ecco il prossimo step del nostro test! Rispondendo a tutto riceverete un fantastico regalo! Diteci qual è il look sposo che preferite... A) Look sposo di Mrs Grey B) Look sposo di Mars Cullen ***...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.199
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - l'anello 💍
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Se doveste scegliere quale look sposa siete, quale scegliereste? Scopriamolo con questo simpatico test che vi farà vincere anche un bellissimo regalo! È il momento di dare la vostra preferenza...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.235
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - Accessori capelli
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, prima di scoprire se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e di ricevere il nostro regalo dovete rispondere ancora a qualche domanda... Quale accessorio per capelli scegliereste? Quello di...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.148
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - il velo
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Ora è il momento di votate per il velo e di compiere un altro passo verso il nostro regalo! A) Velo Mrs Grey B) Velo Mrs Cullen *** Continua con...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.183
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - il make up
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere che regalo vi aspetta? Continuiamo a rispondere alle domande del nostro giochino per scegliere quale delle due protagoniste siete! Ecco il topic sul make up: A) Make up di Anastasia...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.209

Gruppi generali

Ispirazione