Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Ciao sposine, io e la mia cara mamma vogliamo ricevere un consiglio. Quale di questi tre abiti le dona di più? Primo, secondo o terzo? Mi sposo a giugno. in cuor nostro abbiamo quasi scelto, ve lo...
Ciao a tutte!! Ieri siamo andati a provare le fedi unoaerre comode. Io ho una mano molto piccola, misura 7/8. Quale mi consigliereste tra le due che vedete in foto? La più sottile è la 3 mm, l altra è...
Ciao ragazze! Vi piace questo centrotavola? Avevo pensato di optare per una cosa di questo tipo...ho visto che queste lanterne si trovano anche ad Ikea.. .Il mio mar4in
Care spose,finalmente è arrivato il pacco di victoria's secret!ho preso kimono e sottoveste per la preparazione,più un'altra sottoveste champagne ed un kimono rosa!devo dire che sono soddidfattissima...
Qualcuno ha provato queste scarpe di Alessandra Rinaudo??
Ciao splendide, prima di scoprire se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e di ricevere il nostro regalo dovete rispondere ancora a qualche domanda... Quale accessorio per capelli scegliereste? Quello di...
Ciao ragazze vorrei un consiglio da voi...sono stata nella mia gioielleria di fiducia xchè vorrei prendermi degli orecchini x il grande giorno...ho un affitto che mia nonna mi ha lasciato e proprio...
Fotografi garanzie ANFM