Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2017
Basta non ci penso più! Queste sono le scarpe che indosserò!
Ciao ragazze, argomento scarpe, per me che ho piede piccino super problematico per la misura . Comunque è un po' che mi sta balenando l idea di indossarle colorate...nello specifico del colore rosso...
Ciao ragazze io ho deciso di farmi accompagnare da mia madre e da mio padre perché mi fa piacere altrimenti mi sentirei di scartare la mia adorata mamma che ne dite???
Ciao chi di voi sta preparando la borsa con ventaglio riso e cose varie??? Io vorrei farlo ma ho poche idee voglio farlo io
Ragazze scarpe trovate!!!!me ne sono innamorata tantissimo!!!
Ciao a tutte sono felice circa 15 minuti fa abbiamo confermato il fotografo Alessio falzone sono felice mi sembra bravissimo ❤️❤️❤️Oggi una domenica magica
Ciao ragazze, cerco un negozio a Palermo che non abbia prezzi esagerati per le scarpe, che abbiano prezzi anche al di sotto di 100EUR perché l atelier dove ho preso l'abito me le passa qualsiasi...
Buongiorno sposine! Oggi, approfittando dei saldi, siamo andati a fare un giro con fm e il nostro piccolo. Abbiamo trovato un bellissimo completo, della sua taglia, come lo cercavamo e ad un prezzo a...
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate?...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ieri dopo la prima prova abito con la sarta ho ordinato le mie scarpe,mi serviva conferma per il colore se bianco ottico o bianco avorio e le ho prese bianche avorio come queste in foto,vi...
Ciao a tutte, mi sposo l'11 Settembre 2017 e, vivendo fuori, ne approfitterò a gennaio per andare a vedere e bloccare l'abito da sposa. Pensavo di andare da Colet e Barbara Sì. Qualche consiglio su...
Fotografi garanzie ANFM