Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
7Ciao a tutte... sapreste darmi qualche indicazione per un ricevimento di nozze a Palermo e provincia in una location vista mare. Sbizzarrire con i suggerimenti... per ora navigo in alto mare!!!
Ciao ragazze chi di voi ha scelto questa meravigliosa chiesa? Che data? Secondo me è stupenda! L'ho scelta x le mie nozze!
Qualcuno ha novità??? È cambiato il parroco??? E qualcuno sa se si può accedere tranquillamente o risulta come ztl e bisogna acquistare il pass?
Salve sposine, come da titolo vi chiedo un po' delle vostre usanze. Da noi, la promessa (quindi le pubblicazioni in comune), non viene festeggiata, in quanto si tratta solo di una comunicazione alla...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di margheritine finte da inserire tra i capelli per l'acconciatura. Vanno bene anche sfuse, ma devono essere di buona qualità e in tessuto (in seta sarebbe il...
Ciao dolcezze, inutile dire che con bel paio di tacchi alti il vostro look sposa sarà impeccabile L'importante è non esagerare con l'altezza e trovare delle scarpe comode per camminare e danzare senza...
Ciao io mi chiamo Angelo, scrivendomi su questo sito ho visto che anche voi vi sposate il mio stesso giorno!!!
Fotografi garanzie ANFM