Cariati, Cosenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
30Portami con te - Cataldo e Tiziana 4K SDE 4 AGOSTO 2018
.. buongiornoooo.. il gran giorno è arrivato, è stata una settimana emozionante tra addio nubilato / e ieri serenataaa .. Quando leggevo i comunity "oggi ci sposiamo" pensavo al mio giorno , a come...
Ragazze e voi come siete messe??io sono tranquillissima,devo solo fare il tableau e i sacchetti del riso
Ed ecco che quando gli invitati hanno saputo che ci sposavamo ad agosto non hanno detto altro che : vi sposate al caldooo, poveri noi ec ex.. o oddio sicuramente ci saranno 40 gradi all' ombra.. e...
Ragazze....come state messe???noi oggi abbiamo ritirato le fedi,parlato con il fotografo e riparlato di nuovo con il ristorante x l'allestimento....non.vedo l'ora 😍😍😍😍😍
Ragazze buona sera!! È una mia impressione o il tempo per me sembra essersi fermato? Menomale che lavoro tutto il giorno altrimenti!!
Ciao ragazze scusate se sono poco discreta il vostro fotografo quanto ci ha chiesto per un servizio completo? Anche con il prematrimoniale?
Buondì, avrei bisogno del vostro aiuto. Chi di voi ha una camera matrimoniale normale circa 12/13 mq e ha messo letto appena si entra? Avete qualche foto? Dovremmo decidere la disposizione ma stiamo...
Ciao ragazze! un consiglio....siamo due sposi...grandicelli...ma molto affezionati alle nostre famiglie. Mio papà ci ha anche disegnato la partecipazione.... La nostra idea, visto che siamo un po'...
Ciao .. Sabato ho fatto la prova abito, ma non sono mica tanto soddisfatta, sarà che quando lo scelto l'abito mi andava a pennello, mentre sabato ci potevo ballare all interno.. lo provato e non mi ha...
Buongiorno sposineee.. come siete messi ?? Noi siamo a -33 e l'ansia cresce giorno dopo giorno .. è stata una settimana molto impegnativa : lunedi sono arrivati i mobili, martedì hanno finito di...
Ciao a tutte! Mi stavo domandando come dovrebbe essere il mio corteo nuziale. Arriverò a piedi da casa, con testimoni, damigelle e invitati che vorranno seguirmi. Lo sposo entrerà prima con la mamma....
Ciao ragazze a parte la 1 lettura e la 2 e la preghiera dei fedeli da decidere a chi far leggere.. cos'altro ce da far leggere a qualcuno eventualmente? Poi secondo voi va bene far leggere: 1 lettura...
Ciao brides,dal titolo del topic immaginerete qual é il problema...mi sposerò in chiesa ma purtroppo diciamo che nn ho più un padre...domandona:chi mi accompagna ?io avevo pensato a mia madre,perché é...
Buonasera ragazze. A -45 giorni vi mostro la mia bellissima acconciatura. Io ne sn innamorata e la mia parrucchiera è semplicemente il 🔝🔝🔝. Vi piace? 😍😍😍
Buongiorno sposine.. oggi siamo a -49 e so che molte sposine di questo forum oggi trova questo numero.. stavo pensando al tableau, ho visto tante idee su internet ma solo 1 mi ha colpito tantissimo :...
Salve ragazze,il titolo dice già tutto quanto avete speso per i vostri abiti?io abito in Australia e qui partono da 1000$ per arrivare a cifre esorbitanti... naturalmente dipende dalle...
Ragazze secondo voi non è eccessivo trucco sposa e mamma della sposa ad € 400 ? 😱
Care ragazze ho un dubbio: premetto che mi sposerò il prossimo Maggio, secondo voi è presto per iniziare a cercare l abito? Io volevo aspettare ancora qualche mese perché non mi sento pronta per un...
Ragazze! Sono nel dramma...a -88 giorni ancora le partecipazioni non sono pronte!!! Sto sollecitando la tipografia ma mi hanno sbagliato due volte le bozze per errati nomi dei paesi e numeri di...
Sposine chi come me?? Come siete messe? Ancora non mi sembra vero, due mesi voleranno velocissimiiii!!!!! Per il momento non sono agitata, sto ancora ultimando gli ultimi dettagli!!!🤗
Quante spose giovani come me del 95?👰🏻😍
Salve a tutte, manca quasi 1 anno al mio matrimonio. Volevo sapere una cosa, ma voi quanto tempo prima avete iniziato a prepararvi tutto (bomboniere, partecipazioni, vestito, etc...)? No, perché io...
Fotografi garanzie ANFM