Certaldo, Firenze · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
I miei segnaposti... le partecipazioni.. I bigliettini per i confetti e le bomboniere. ..dentro ogni busta una cornice pezonalizzata con la foto degli invitati e le bomboniere per i non invitati... ...
Finalmente il nostro giorno speciale è arrivato 9 settembre! !! È stato tutto stupendo proprio come nelle migliori favole...! Mille pensieri e paranoiè invece è stato tutto perfetto... godetevi dal...
Ciao Sposine, quante di voi si sposano a Settembre ? Io mi sposo il 2 e mancano ancora 45 giorni ...
Ciaoooo a tutte... viaggio di nozze prenotato! ! Chi di voi va in kenya????? Consigli???
Finalmente anche la mia mamma ha trovato il suo abito... Lo trovo bellissimo Che ne pensate?
Buongiorno a tutte sposine, mi è sorto un dubbio. Ho sempre pensato che quando andrò a cercare il mio abito avrò con me solo le donne di casa: mia madre mia sorella la mia nonna e forse mia suocera....
Ragazze, non riesco a decidere come fare il fiocchetto..voi che dite?
Aiuto!!!! Qualcuna di voi va in viaggio di nozze dopo il 15 settembre? Quali mete mi suggerite?
Ciao Sposine, ad oggi siamo a -199 giorni e anche il 2 se ne và. Che emozione!!! Voi a che punto siete :-)
E anch'io ho abbandonato il 2 e sono a -199... l'ansia sale... Alterno momenti in cui mi dico "Stiamo andando bene" ed altri che... "mancano tantissime cose, non ce la faremo mai!!!!" Se sopravvivo a...
Ciao ragazze, forse esiste già un post del genere ma io non lo trovo quindi....Dove si può andare a settembre? Voi che giro avete fatto/prenotato?
Finalmente abbiamo deciso il nostro viaggio: un viaggio all'insegna della natura e delle emozioni che ci saprà regalare! Non vedo l'ora!
Ciao a tutte ,Volevo avere un consiglio, chi di voi è andata in Kenya ? Mi hanno detto che a settembre è alta stagione ma ci sono basse maree.Avete qualche consiglio da darmi anche per le escursioni ?...
Ciao a tutte ragazze noi ci sposiamo a settembre e non sappiamo più dove andare ogni cosa che proponiamo ci viene bocciata X rischio mal tempi😔 Potete darmi dei consigli se qualcuno di voi ha già...
Fotografi garanzie ANFM