Arezzo, Arezzo · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Ciao a tutte sposine del 2017!!!Chi di voi inizierà il corso matrimoniale alla Pieve di Arezzo questo venerdì?Sarebbe carino conoscerci prima...io sono già emozionata !!!Sto iniziando adesso a...
Ragazzeee aiutoooo cerco fotografo ad Arezzo ma a prezzi ragionevoli!!!!
Ciao a tutte sposine!!! Sono nel.panico a natale ho ricevuto la fatidica domanda ..e adesso !?!?!?!? Che facciamo ...come la decido la data? In base a cosa ...quanto tempo ci vuole per organizzare un...
Ciao future sposine, quale tra queste opzioni scegliereste? 1. 2. 3.
Ciao ragazze! Che ne pensate di affidare tutto a una weedng planner? Anche se il numero degli invitato e circa 50 ... Che ne pensate ?!
Ciao a tutte! Probabilmente la mia è una domanda banalissima ma mi chiedevo chi si occupa delle fedi? Gli sposi o i testimoni o i genitori??? E poi quanto tempo prima andare a vederle?Grazie!
Fotografi garanzie ANFM