Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Montallegro, Agrigento · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Dicembre 2018

1931giorni 13hh
Verdiana
Vota il tuo abito da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...

Giada, domenica 29-Nov-20 1.312
S
Sei una sposa classica se... i gioielli
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 13:05

Ultimo step prima del tanto atteso risultato del nostro test. Com'è andata fin qui? Per completare il look scegliete il gioiello che vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze, commentate il...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 376
Verdiana
Sei una sposa classica se... la giarrettiera
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 12:05

Vi sta piacendo il nostro test? Sapete già la risposta alla domanda: "Che tipo di sposa sei?" Scegliete la giarrettiera che preferite e commentate il topic con la vostra preferenza. Ecco le mie...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 371
Sara
Sei una sposa classica se... il look preparazione
Sara, Il 3 Dicembre 2018 alle 14:05

State per arrivare al risultato che vi dirà se siete spose classiche! Ora è il momento di scegliere il look preparazione che vi piacerebbe per il vostro grande giorno *** Continua con >> Sei...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 371
S
Sei una sposa classica se... il velo
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 13:05

Vi sentite spose tradizionali o moderne? Se siete un po' indecise, il risultato di questo test scioglierà i vostri dubbi. Mettetevi comode e rispondete a tutte le domande! Quale velo indosserete?...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 381
Verdiana
Sei una sposa classica se... le fedi
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 12:05

Vi siete mai chieste lo stile delle vostre nozze? Scopritelo con questo test commentandolo e scegliendo il tipo di fedi che più vi piacciono e vi sveleremo il risultato! Prossimo topic da commentare...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 379
Flavia
Sei una sposa classica se... la manicure
Flavia, Il 3 Dicembre 2018 alle 11:05

Buongiorno Community, dentro ogni ragazza si nasconde una personalità sposa differente, per scoprire quella che si cela in voi e vedere se è in linea con quella della sposa classica scegliete una di...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 372
Sara
Sei una sposa classica se... il bouquet
Sara, Il 3 Dicembre 2018 alle 14:05

Siete spose classiche? Scopritelo insieme a noi! Oggi dettaglio del vostro look vi porterà a capirlo ✨ Scegliete il bouquet che più si addice alla vostra personalità *** Continua con >> Sei una...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 355
S
Sei una sposa classica se... l'accessorio
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 13:05

Cosa metterete tra i capelli per completare la vostra acconciatura? Commentate il topic con la vostra preferenza, al termine del test scoprirete se siete spose dallo stile classico oppure... Domanda...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 354
Verdiana
Sei una sposa classica se... il trucco
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 12:05

Che tipo di sposa siete? Commentate il nostro test per scoprirlo! Tra questi 4 make up quale vi piace di più? Prossimo topic >> Sei una sposa classica se... l'accessorio A. Trucco sposaB. Trucco...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 347
Sara
Sei una sposa classica se... le scarpe
Sara, Il 3 Dicembre 2018 alle 14:05

E voi che tipo di sposa siete? 👰 ✨ Siete delle spose classiche o opterete per un altro stile? Ve lo diciamo noi se continuate a commentare i topic con le vostre scelte! Quali sono le scarpe più adatte...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 357
S
Sei una sposa classica se... l'abito
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 13:05

Partiamo dalla scelta più importate: quella dell'abito. Lo stile di una sposa si riconosce soprattutto dal vestito che ha scelto, a voi quale tra questi piace di più? Domanda successiva >>>...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 382
Verdiana
Superfluo o essenziale: giochi per gli invitati
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Ci sono dei dettagli nell'organizzazione di un matrimonio che possono risultare superflui e altri assolutamente essenziali, dei quali non fareste mai a meno. Molto spesso durante il banchetto vengono...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 917
S
Superfluo o essenziale: la wedding bag
Simona, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Ecco un'altra domanda del nostro test su cosa è superfluo o essenziale per le vostre nozze. Ricordate di rispondere a tutti i topic per definire i dettagli del vostro matrimonio! Cosa ne pensate...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 958
Flavia
Superfluo o essenziale: il segnaposto
Flavia, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Buongiorno sposi, trovandovi a organizzare un matrimonio vi capiterà di dover prendere delle decisioni, una di queste avrà sicuramente a che fare con le decorazioni. Per aiutarvi in questo ve ne...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 954
Sara
Superfluo o essenziale: le bomboniere
Sara, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Quali sono per voi le cose imprescindibili e quelle di cui potete fare a meno? Se parliamo di bomboniere cosa dite? Per voi sono superflue o essenziali? *** ⭐ Continua con >> Superfluo o...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.013
Carlota
Superfluo o essenziale: le partecipazioni
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Ciao community, questa settimana vogliamo scoprire cosa è essenziale e cosa invece ritenete superfluo per le vostre nozze. È il turno delle partecipazioni: le ritenete essenziali oppure potreste...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.040
Verdiana
Superfluo o essenziale: il colore
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Siete solo voi a decidere cosa è superfluo o essenziale per il vostro matrimonio. Per questo motivo vi chiedo: 💙 il colore di nozze è un elemento imprescindibile o superfluo? ⭐ Commenta il topic e...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.094
S
Superfluo o essenziale: il tema
Simona, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Ciao Community, pensate al giorno delle vostre nozze: cosa non può proprio mancare e cosa invece ritenete superfluo? Rispondete a tutte le domande del nostro test e create il vostro giorno perfetto!...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.119
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
Verdiana
Ci sarebbero conseguenze se non l'invitassi?
Verdiana, Il 30 Ottobre 2018 alle 07:05

Indecisi sulla vostra lista invitati? Tranquilli, vi aiutiamo a fare la scelta giusta! Rispondete a questa domanda: ci sarebbero conseguenze se non l'invitassi? Commenta e clicca sulla risposta...

Simona, martedì 8-Gen-19 9

Gruppi generali

Ispirazione