Vai ai contenuti principali
Eunice
Eunice

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2018

2856giorni 20hh
Carlota
I dilemmi delle spose - Che famoso vorreste alle nozze?
Carlota, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, continuiamo con i nostri #DilemmiDaSposa e scoprite quale sarà il vostro regalo... che famoso preferireste venisse al vostro matrimonio? 🎸 👨‍🎤 A. Ed Sheeran 👨‍🎤 B. Jovanotti *** Vai...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.415
Verdiana
I dilemmi delle spose - La proposta
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Community, ricordatevi che per vincere il regalo dovrete prima rispondere a questi dilemmi da sposa che abbiamo pensato per voi! Come hai reagito quando fm ti ha proposto di sposarlo? A. Eccitata...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.444
Debora
I dilemmi delle spose - ballo a sorpresa 💃🕺
Debora, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Pronte per scoprire quale regalo abbiamo scelto per voi? Allora, bellissime brides, rispondete a un altro dilemma da sposa e diteci se il ballo a sorpresa lo volete per voi o per fm! A) B) ✳✳✳...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.449
Carlota
I dilemmi delle spose - La prima prova 👰

Ciao splendide sposine, oggi vogliamo ricreare i #dilemmidasposa più simpatici, momenti emblematici che tutte passate durante i preparativi del grande giorno! Cosa avete fatto quando avete trovato...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.510
Sara
I dilemmi delle spose - cosa fare del bouquet di nozze
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao spose ecco un altro dilemma per voi: cosa fare del vostro bouquet di nozze! Ci avete già pensato? Rispondete e continuate con gli altri topic per vincere il regalo di Matrimonio.com A) Lanciarlo...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.596
Verdiana
I dilemmi delle spose - Il make up
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Sposine, abbiamo pensato a tutti i dilemmi che voi sposine potreste vivere durante i preparativi del matrimonio! È il momento del trucco. Ricordatevi di rispondere per vincere un nuovo regalo! A. Sono...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.635
Debora
I dilemmi delle spose - l'acconciatura 💇‍♀
Debora, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Buongiorno forumine mie! Le scelte per il giorno delle nozze si trasformano sempre in grandi dilemmi per le spose! Per vincere il nostro regalo dovrete scegliere l'acconciatura! 🎁 Per voi capelli...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.659
Carlota
I dilemmi delle spose - le scarpe 👠

Ciao bellissime, la scelta delle scarpe è un vero e proprio dilemma delle spose, potendo diventare un piccolo grande incubo... 😈 Vogliamo che siano belle e comode, ma non sempre è così... Cosa...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.686
Sara
I dilemmi delle spose - la scelta dell'abito
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.749
Laura
Mancano 2 giorni!! e mi fanno pure arrabbiare
Laura, Il 25 Aprile 2018 alle 22:27

Ciao Brides, Mancano 2 giorni aiutoooooooo!! Mi auguro solo che tutto vada bene e che non ci siano intoppi troppo grandi, voglio godermi al massimo il mio giorno senza preoccupazioni.. Però mi fanno...

Carmen, sabato 28-Apr-18 22
Giulia
Stelline scintillanti per il taglio torta... rigorosamente fai da te 😁
Giulia, Il 25 Aprile 2018 alle 23:18

Ho appena terminato di stampare e tagliare il tutto ...come vi sembrano...? 😊😊... Purtroppo non ho ancora preso le stelline ..domani provvederò...per rendere l'idea ho inserito un piccolo bastoncino ...

Ilaria, lunedì 15-Ott-18 14
Debora
Ripensamenti sui testimoni di nozze
Debora, Il 24 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposini, per tutti quelli che hanno già scelto i testimoni di nozze, continuate ad essere sicuri della vostra scelta o avete avuto dei ripensamenti? a) ogni giorno ci dimostrano di aver fatto la...

Irene, giovedì 23-Mar-23 272
Mari
Scarpe sposa
Mari, Il 25 Aprile 2018 alle 22:18

Ragazze parto dicendo che il colore del mio matrimonio è il rosa antico e stavo pensando alle scarpe... Invece che bianche prenderle tipo color cipria? Che dite?

Monica, martedì 1-Mag-18 28
Angela
Consiglio abito per un matrimonio!
Angela, Il 25 Aprile 2018 alle 20:53

Ragazza buonasera, mi dareste un consiglio su cosa indossare per un matrimonio?? Vi allego le varie opzioni 1) Stola con rondini e fiori. 1) Body Rosa, Pantalone Carta da zucchero 2) Body Bianco,...

Valentina, lunedì 18-Mar-19 89
Sara
Sposa sognatrice o audace? - l'intimo
Sara, Il 2 Aprile 2018 alle 07:05

Sarete delle spose sognatrici o audaci? La scelta dell'intimo vi aiuterà sicuramente a capirlo Quale lingerie indossereste tra queste? A) B) Scopri il risultato -> Sei una sposa sognatrice o...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 780
Sara
Sposa sognatrice o audace? - dettaglio acconciatura

Con che tipo di dettaglio arricchirete la vostra acconciatura? Fate la prossima scelta del test A) B) Scegli il prossimo dettaglio sposa -> Sposa sognatrice o audace - la schiena

Valentina, lunedì 18-Mag-20 797
Sara
Sei una sposa sognatrice o audace? - il trucco

Future spose il vostro sarà un trucco da sposa sognatrice o audace? Votate per la vostra foto preferita: A) B) Prossimo topic >> Sposa sognatrice o audace - l'acconciatura

Valentina, lunedì 18-Mag-20 832
Verdiana
Sposa sognatrice o audace? - il bouquet 💐
Verdiana, Il 2 Aprile 2018 alle 08:05

Con il test di questa settimana vogliamo scoprire che tipo di sposa siete: vi sentite più spose romantiche o più sexy? Ecco la categoria da votare: A BouquetB Bouquet Prossima categoria -> Sei una...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 812
Sara
Sei una sposa sognatrice o audace? - le scarpe

Spose sognatrici o audaci ? Quale opzione scegliete come parte integrante del look sposa? Fate la vostra scelta 👠 A) B) Continua -> Sposa sognatrice o audace? - il bouquet

Valentina, lunedì 18-Mag-20 829
Sara
Sposa sognatrice o audace? - look preparazione

Ciao spose la preparazione il giorno delle nozze è un'importante momento da immortalare scegliete quello gusto per voi! Vi rappresenta di più uno da sposa sognatrice o audace? A) B) Prossimo topic...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 807
Carlota
Che fedi avete scelto per il vostro matrimonio? 💍
Carlota, Il 20 Febbraio 2018 alle 15:59

Ciao sposine, 👰 Avete già scelto le fedi delle vostre nozze? Che modello sono: tradizionale, mantovana, francesina o piatta? 💍 ***Continua con --> Di che materiale saranno le tue fedi?

Nicoletta, lunedì 7-Ott-19 300
Debora
A quale animazione per il matrimonio diresti "Assolutamente no!"
Debora, Il 27 Novembre 2017 alle 08:05

Parliamo dell'intrattenimento dei vostri invitati, quali animazione tra queste proposte non scegliereste mai e poi mai ? Non vale sceglierne più di una 😜 A) Le ballerine brasilianeB) Gli scherzi agli...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 929
Deborah
Cosa mi consigliate??? ♡
Deborah, Il 22 Gennaio 2018 alle 13:21

Salve a tutte..vi spiego.. Io e fm abbiamo scelto una masseria per il nostro ricevimento.. Che dire stupenda e vi allego le foto sotto... Ci sposiamo di sera il 6 luglio e volevamo fare tutto fuori...

Eunice, lunedì 22-Gen-18 9
Alessandra
Scarpe 2.0
Alessandra, Il 22 Gennaio 2018 alle 18:54

Ciao brides! Le scarpe "ufficiali già le ho prese (le trovate tra le mie foto) ma sto pensando ad un eventuale cambio.. per la centesima volta 😂 che ne dite tra queste?

Cristina, martedì 23-Gen-18 21
Ludovica
a proposito di scarpe...👠
Ludovica, Il 22 Gennaio 2018 alle 19:20

Girovagando un po' su internet ho trovato queste scarpe che io trovo stupendeee😍 L'unica cosa che sono rosa e non so se andrebbero bene (non ho ancora scelto nè abito, nè fiori), ma in alternativa ci...

Ludovica, lunedì 22-Gen-18 16
Simona
Viaggio di nozze ....
Simona, Il 22 Gennaio 2018 alle 19:53

Ciao a tutte future spose, chi di voi sposerà il mese di agosto 2018? Come siete messe con i preparativi? Io devo dire che sono soddisfatta del fatto che ad oggi mi mancano poche cose.. ma la cosa più...

Simona, martedì 23-Gen-18 18
Roberta
quanto costa la Siae?
Roberta, Il 22 Gennaio 2018 alle 19:54

Ragazze siamo 80 persone al. ricevimento, stiamo ingaggiando un Dj che ci ha fatto un preventivo ma escluso di SIAE, ma quanto costa?

Noemi, martedì 19-Mar-19 23
S
Ventagli
Sara, Il 22 Gennaio 2018 alle 21:09

Qualcuno conosce qualche sito dove posso comprare dei ventagli di legno o stile craft? Visto che ci sposiamo a giugno volevo dare a ogni invitato un ventaglio grazie

Sara, lunedì 22-Gen-18 9
Monica
- 7 mesi!!!
Monica, Il 30 Novembre 2017 alle 08:11

Già a -7!!!! Oh mamma come vola il tempo....ora comincio a realizzare che non manca poi così tanto! ❤

Grazia, giovedì 30-Nov-17 22
Sara
Pro e contro convivenza 🎎
Sara, Il 30 Novembre 2017 alle 09:43

Devo confessarlo: Pensare e dedicarsi solo all'organizzazione del matrimonio è un gran sollievo, visto la gran quantità di soldi che servono, devo dire la verità non ci stiamo facendo mancare nulla,...

Federica, giovedì 30-Nov-17 9
Giorgia
Agenzie di viaggi
Giorgia, Il 29 Novembre 2017 alle 23:47

Sera a tutte. Volevo chiedervi per il viaggio di nozze è meglio variare a sentire le agenzie o come si suol dire, visto una viste tutte?

Simona, giovedì 30-Nov-17 23
Carlota
A quale tema diresti assolutamente no?
Carlota, Il 27 Novembre 2017 alle 09:05

Ciao bellissimi! Continuiamo con il nostro giochino "a cosa diresti assolutamente no?" Si passano intere giornate a pensare al tema delle nozze, vogliamo che sia originale, divertente, che piaccia, ma...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 826

Gruppi generali

Ispirazione