Bologna, Bologna · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Ciao bellissime, continuiamo con i nostri #DilemmiDaSposa e scoprite quale sarà il vostro regalo... che famoso preferireste venisse al vostro matrimonio? 🎸 👨🎤 A. Ed Sheeran 👨🎤 B. Jovanotti *** Vai...
Community, ricordatevi che per vincere il regalo dovrete prima rispondere a questi dilemmi da sposa che abbiamo pensato per voi! Come hai reagito quando fm ti ha proposto di sposarlo? A. Eccitata...
Pronte per scoprire quale regalo abbiamo scelto per voi? Allora, bellissime brides, rispondete a un altro dilemma da sposa e diteci se il ballo a sorpresa lo volete per voi o per fm! A) B) ✳✳✳...
Ciao splendide sposine, oggi vogliamo ricreare i #dilemmidasposa più simpatici, momenti emblematici che tutte passate durante i preparativi del grande giorno! Cosa avete fatto quando avete trovato...
Ciao spose ecco un altro dilemma per voi: cosa fare del vostro bouquet di nozze! Ci avete già pensato? Rispondete e continuate con gli altri topic per vincere il regalo di Matrimonio.com A) Lanciarlo...
Sposine, abbiamo pensato a tutti i dilemmi che voi sposine potreste vivere durante i preparativi del matrimonio! È il momento del trucco. Ricordatevi di rispondere per vincere un nuovo regalo! A. Sono...
Buongiorno forumine mie! Le scelte per il giorno delle nozze si trasformano sempre in grandi dilemmi per le spose! Per vincere il nostro regalo dovrete scegliere l'acconciatura! 🎁 Per voi capelli...
Ciao bellissime, la scelta delle scarpe è un vero e proprio dilemma delle spose, potendo diventare un piccolo grande incubo... 😈 Vogliamo che siano belle e comode, ma non sempre è così... Cosa...
Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...
Ciao Brides, Mancano 2 giorni aiutoooooooo!! Mi auguro solo che tutto vada bene e che non ci siano intoppi troppo grandi, voglio godermi al massimo il mio giorno senza preoccupazioni.. Però mi fanno...
Ho appena terminato di stampare e tagliare il tutto ...come vi sembrano...? 😊😊... Purtroppo non ho ancora preso le stelline ..domani provvederò...per rendere l'idea ho inserito un piccolo bastoncino ...
Ciao sposini, per tutti quelli che hanno già scelto i testimoni di nozze, continuate ad essere sicuri della vostra scelta o avete avuto dei ripensamenti? a) ogni giorno ci dimostrano di aver fatto la...
Ragazze parto dicendo che il colore del mio matrimonio è il rosa antico e stavo pensando alle scarpe... Invece che bianche prenderle tipo color cipria? Che dite?
Ragazza buonasera, mi dareste un consiglio su cosa indossare per un matrimonio?? Vi allego le varie opzioni 1) Stola con rondini e fiori. 1) Body Rosa, Pantalone Carta da zucchero 2) Body Bianco,...
Sarete delle spose sognatrici o audaci? La scelta dell'intimo vi aiuterà sicuramente a capirlo Quale lingerie indossereste tra queste? A) B) Scopri il risultato -> Sei una sposa sognatrice o...
Con che tipo di dettaglio arricchirete la vostra acconciatura? Fate la prossima scelta del test A) B) Scegli il prossimo dettaglio sposa -> Sposa sognatrice o audace - la schiena
Future spose il vostro sarà un trucco da sposa sognatrice o audace? Votate per la vostra foto preferita: A) B) Prossimo topic >> Sposa sognatrice o audace - l'acconciatura
Con il test di questa settimana vogliamo scoprire che tipo di sposa siete: vi sentite più spose romantiche o più sexy? Ecco la categoria da votare: A BouquetB Bouquet Prossima categoria -> Sei una...
Spose sognatrici o audaci ? Quale opzione scegliete come parte integrante del look sposa? Fate la vostra scelta 👠 A) B) Continua -> Sposa sognatrice o audace? - il bouquet
Ciao spose la preparazione il giorno delle nozze è un'importante momento da immortalare scegliete quello gusto per voi! Vi rappresenta di più uno da sposa sognatrice o audace? A) B) Prossimo topic...
Ciao sposine, 👰 Avete già scelto le fedi delle vostre nozze? Che modello sono: tradizionale, mantovana, francesina o piatta? 💍 ***Continua con --> Di che materiale saranno le tue fedi?
Parliamo dell'intrattenimento dei vostri invitati, quali animazione tra queste proposte non scegliereste mai e poi mai ? Non vale sceglierne più di una 😜 A) Le ballerine brasilianeB) Gli scherzi agli...
Salve a tutte..vi spiego.. Io e fm abbiamo scelto una masseria per il nostro ricevimento.. Che dire stupenda e vi allego le foto sotto... Ci sposiamo di sera il 6 luglio e volevamo fare tutto fuori...
Ciao brides! Le scarpe "ufficiali già le ho prese (le trovate tra le mie foto) ma sto pensando ad un eventuale cambio.. per la centesima volta 😂 che ne dite tra queste?
Girovagando un po' su internet ho trovato queste scarpe che io trovo stupendeee😍 L'unica cosa che sono rosa e non so se andrebbero bene (non ho ancora scelto nè abito, nè fiori), ma in alternativa ci...
Ciao a tutte future spose, chi di voi sposerà il mese di agosto 2018? Come siete messe con i preparativi? Io devo dire che sono soddisfatta del fatto che ad oggi mi mancano poche cose.. ma la cosa più...
Ragazze siamo 80 persone al. ricevimento, stiamo ingaggiando un Dj che ci ha fatto un preventivo ma escluso di SIAE, ma quanto costa?
Qualcuno conosce qualche sito dove posso comprare dei ventagli di legno o stile craft? Visto che ci sposiamo a giugno volevo dare a ogni invitato un ventaglio grazie
Già a -7!!!! Oh mamma come vola il tempo....ora comincio a realizzare che non manca poi così tanto! ❤
Devo confessarlo: Pensare e dedicarsi solo all'organizzazione del matrimonio è un gran sollievo, visto la gran quantità di soldi che servono, devo dire la verità non ci stiamo facendo mancare nulla,...
Sera a tutte. Volevo chiedervi per il viaggio di nozze è meglio variare a sentire le agenzie o come si suol dire, visto una viste tutte?
Ciao bellissimi! Continuiamo con il nostro giochino "a cosa diresti assolutamente no?" Si passano intere giornate a pensare al tema delle nozze, vogliamo che sia originale, divertente, che piaccia, ma...
Fotografi garanzie ANFM