Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Sono Silvia, ho 25 anni e sono innamoratissima di Davide, che mi ha rubato il cuore quasi 6 anni fa. 🔜👰🏼🤵🏼
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2020
Pensavo di prendere questi per il mio bagno, tutto sui toni del bianco e nero 😍😍
Volevamo fare una parete del salotto piena di foto.. una cosa del genere 😍😍😍Che ne ditee
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro test sull'amore, parlaimo di nominativi e soprannomi amorosi. E voi, con quale nomignolo affettuoso vi rivolgete ad fm? *** Continua con --> La cosa più...
Buongiorno dolcezze cominciamo ad entrare nel vivo della settmana dell'amore parlando di Fm...Come si chiama Fm? Il nome di Fm è... *** Sto insieme al mio fm da...
Solo io mi emoziono ogni volta che lo guardoo??? Sarà che non me l aspettavo proprioooooooooooo..😍😍😍
Ciao sposine...Siamo alla scelta dello schienale della cucina...Odio le piastrelle e vorrei qualcosa di alternativo ma anche resistente al caldo e alla pulizia...Su internet ho visto pannelli di vetro...
Salve ragazze di che anno siete? Io sono maggio 93 mentre il mio dm dicembre 84 noi ci passiamo 7 anni e mezzo e voi?
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
Ciao a tutte ragazze,Pensavamo per la luna di miele di andare a Dubai + Maldive.. Potete consigliarmi i posti piu belli? E qual e la stagione piu giusta? 😍
Fotografi garanzie ANFM