Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Ciao a tutte amiche spose potreste consigliarmi La prima lettura e il rispettivo salmo Seconda letturaVangeloPreghiera dei fedeliNon sono molto pratica mi potreste aiutare grazie in anticipo
Ragazze ma come è possibile la mattina provo la fede in gioielleria perfetta entrava e usciva dal dito una meraviglia adesso invece la provo e non entra mani gonfie cosa devo fare consigli please
Ragazze ve lo chiedo per favore, ora appena apro la community vedo solo post di spose preoccupate di date da aprile in poi. Io sono una sposa di aprile 2021 ma vi chiedo per cortesia... so che siamo...
Ragazze pro e contro dell aperitivo fuori dalla chiesa..voi cosa ne pensate?
Ragazze il tempo sta volando ora sono a 231 giorni voi?
Ciao a tutte! Mi sposo il 25 luglio del a casa professa volevo sapere possono salire 6 testimoni? all altare tra cui due sono compari
Ciaooo, mi dite dove posso trovare un regolamento della chiesa di casa professa a palermo? Oppure se avete esperienze e gia sapete che regole si devono rispettare .. Grazie mille
Salve a tutti..sto cercando 1 ballerino e 1 ballerina che facciano ballare gli invitati al matrimonio consigli
Fotografi garanzie ANFM