Vai ai contenuti principali
Ross.sal
Ross.sal

Enna, Enna · Da Gennaio 2017

semplice, simpatica .. amo la mia vita, la natura e soprattutto il mare. Mi piace aiutare gli altri e mi capita di andare allo stadio non per guardare le... Visualizza altro

semplice, simpatica .. amo la mia vita, la natura e soprattutto il mare. Mi piace aiutare gli altri e mi capita di andare allo stadio non per guardare le partite ma per osservare la gente che partecipa alla partita... qualsiasi essa sia.. :-)! Non ho molte amiche donne, si contano sulle dita di una mano. Ho più amici uomini. Infatti, la mia funzione è quella da consigliera ai miei amici maschietti perché infondo ... sposarsi non è poi così una gran brutta cosa .. anzi ... !!! :-D

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

2476giorni 14hh
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? Il test
Sara, Il 2 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao brides sono sicura che il giorno delle vostre nozze sarete tutte incantevoli e che in ognuna di voi ci sarà qualcosina di una delle favolose principesse Disney! Quale avete sognato di essere...

Chiara, giovedì 31-Ago-17 16
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? Il colore
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.248
Ross.sal
..anche le mie ansie hanno ansia .. voi?
Ross.sal, Il 22 Marzo 2017 alle 12:48

Che mi dite sulle pressioni psicologiche dei familiari ??? ma come si fa?

Ross.sal, giovedì 4-Mag-17 15
Verdiana
6 dettagli per scegliere le fedi
Verdiana, Il 21 Marzo 2017 alle 15:49

Ciao sposini, è bene scegliere con cura le fedi nuziali che porterete per sempre con voi e simboleggiano il vostro amore eterno. Ecco un test simpatico per scegliere i dettagli delle vostre fedi...

Ross.sal, giovedì 4-Mag-17 41
Paula
Che tipo di manicure fare?
Paula, Il 16 Marzo 2017 alle 15:31

Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?

Vanessa, sabato 6-Gen-18 971
Ross.sal
Ognuna ha il suo stile .. :-)
Ross.sal, Il 16 Marzo 2017 alle 11:45

... ho acquistato dei gadgets ... simpaticissimi .. da inserire nelle wedding-bag .. e voi?

Ross.sal, mercoledì 22-Mar-17 14

Gruppi generali

Ispirazione