Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Lecce, Lecce · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2018

2092giorni 15hh

Post

45
Debora
Cosa vorresti per l'organizzazione delle tue nozze?
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Siamo arrivate al nostro ultimo desiderio, parliamo di organizzazione delle nozze, cosa vorreste tra queste tre opzioni? 1) Che fm sia partecipe nei preparativi 2) Stilare la...

Irene, giovedì 18-Lug-19 715
Sara
Quello che vorrei al mio ricevimento di nozze
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao future spose continuiamo con il test e diteci cosa vorreste durante il vostro ricevimento di nozze! A) Che durasse fino a tardi B) Mangiare tanto e bene C) Ricevere tantissimi regali Continua con...

Manuela, venerdì 17-Gen-20 703
Verdiana
Mi piacerebbe questa cerimonia nuziale
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, avete già ben chiaro i desideri che vorreste si realizzessero durante i preparativi del vostro matrimonio, vero? Che tipo di cerimonia vorreste ricordare per tutta la vita il giorno del...

Irene, giovedì 18-Lug-19 722
Debora
Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Se aveste la possibilità di chiedere al genio della lampada tre desideri che potessoro rendere le vostre nozze le migliori in assoluto cosa chiedereste? 1) Vedere i vostri cari orgogliosi di voi 2)...

Irene, giovedì 18-Lug-19 754
Sara
Per il mio matrimonio vorrei spendere...
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....

Irene, giovedì 18-Lug-19 753
Flavia
La mia torta nuziale sarà farcita con...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...

Irene, giovedì 18-Lug-19 764
Verdiana
I fiori che vorrei per le mie nozze...
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...

Irene, giovedì 18-Lug-19 867
Debora
Le scarpe che vorrei indossare per il mio matrimonio...
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...

Irene, giovedì 18-Lug-19 900
Sara
Lo stile dell'abito che vorrei per il mio matrimonio
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 913
Flavia
Il mio vestito da sposa sarà firmato...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 1.139
Sara
Come spendereste i 5.000€ del concorso?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, come sapete ogni mese ci sono in palio €5.000 destinati ai vincitori del nostro concorso utilissimi per l'organizzazione delle nozze! Avete mai pensato a come spendere questa cifra in...

Paola, giovedì 7-Set-17 513
Flavia
Condividerai le foto delle tue nozze con i tuoi invitati?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao sposini, condividerete le foto del giorno più bello e importante della vostra vita con i vostri invitati? Vi piacerebbe ricevere foto inedite e scatti particolari da chi ha participato alle nozze...

Paola, giovedì 7-Set-17 341
Debora
Creerai un Wedding Site per le tue nozze?
Debora, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposini e sposine della Community! Avete pensato creare una pagina web dedicata al vostro matrimonio? Se vi piace l'idea di avere un sito web tutto vostro dovete assolutamente provare il...

Paola, giovedì 7-Set-17 370 1
Verdiana
Quanti abiti da sposa ti piacerebbe provare?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Bride di Matrimonio.com, continuiamo con i preparativi per il matrimoinio! Avete già sbirciato nel catalogo e scelto i vostri preferiti vestiti di nozze? Nella sezione dedicata alle Tools "I miei...

Paola, giovedì 7-Set-17 406
Sara
Qual è il Budget delle vostre nozze?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao belle, la data del matrimonio è stata fissata, siete felicissime ed eccitate e non vedete l’ora di iniziare a pensare a come organizzare il matrimonio! Un passo importantissimo da fare è...

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 431
Flavia
Hai già scelto la disposizione dei tavoli?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, come procede l'organizzazione dele vostre nozze? se vi siete già occupate di stilare la lista degli invitati alle vostre nozze, è il momento di cominciare a pensare alla disposizione...

Verdiana, giovedì 28-Mar-19 403
Debora
Chi inviterai al tuo matrimonio?
Debora, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

La proposta? Fatta! Anello sbrilluccicoso al dito? C'è! Location? Prenotata! Che manca? Ma certo! La lista degli invitati! Stilare la lista degli invitati è indispensabile per procere a pieno con...

Paola, giovedì 7-Set-17 451 1
Verdiana
Quanti fornitori hai ingaggiato per le nozze?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Bellissimi sposini, continuiamo con l'organizzazione delle vostre nozze con Matrimonio.com! Quanti fornitori avete già ingaggiato per le vostre nozze? Grazie alle Tools di Matrimonio.com potrete avere...

Paola, giovedì 7-Set-17 432
Sara
A che punto siete con i preparativi?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao community come vanno i preparativi? Vi siete già messe all'opera per organizzare le idee, dividere i compiti e pianificare le diverse fasi del vostro grande giorno? Per aiutarvi a farlo nel...

Paola, giovedì 7-Set-17 532
Flavia
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...

🌸•michela•🌸, venerdì 14-Set-18 888
Debora
Quale acconciatura ti rappresenta?
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...

Fede, venerdì 18-Dic-20 1.606
Verdiana
Bomboniere di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.608
Sara
La torta in base al tipo di sposa
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.669
Debora
L'animazione del matrimonio in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.650
Flavia
Quale menù di nozze rappresenta la tua personalità sposa?
Flavia, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.639
Verdiana
Partecipazioni di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...

Miriam, giovedì 4-Giu-20 1.645
Debora
Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.688
Sara
Il servizio fotografico in base al tipo di sposa
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa

Martina, sabato 30-Mag-20 1.689
Debora
Quale sarà il tuo colore di nozze di tendenza 2017? Il risultato!
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 09:05

Ciao bellissime, con il nostro test abbiamo voluto dare una sfumatura di colore alla nostra Community e è arrivato il momento di svelarvi qual è il vostro colore di nozze di tendenza 2017...Curiose?...

Marta, mercoledì 13-Set-17 615
Sara
Quale vestito per le damigelle ti piace?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.575
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.544
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.579

Gruppi generali

Ispirazione