Napoli, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Buongiorno, vorrei fare un altro sondaggio... Che giorno della settimana vi sposerete? Noi domenica!
Buongiorno, volevo fare un sondaggio per vedere quale è il mese più gettonato. Mi dite in quale mese vi sposerete? Noi il 24 GIUGNO!
Giugno 2018 quannnteeeeeeeee siamoooooooo sposineeeeeee
...ISCRITTI!!! E' andati stamattina fm in parrocchia ad iscriverci 💕 e il 17 gennaio si inizia! Saranno 8 incontri! Sono troppo felice, un passo in più per la realizzazione del nostro sogno 😍 e voi?
Ciao fanciulle,mancano 8 gg e finalmente stiamo concludendo tutti i preparativi, ieri abbiamo prenotato anche il viaggio di nozze. Faremo messico tour e mare e NY!! Non sto nella pelle sopratutto...
Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?
Ragazze oggi giornata bellissima! Davanti al colosseo il mio fm si é inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda " mi vuoi sposare?"oddio che emozione..ovviamente gli ho detto si..e adesso siamo a...
Salve sposine sabato andremo a bloccare il ristorante per le nostre nozze abbiamo scelto il 13 giugno perché molto legati a questa data anche se nel 2018 capita di mercoledì e sarà forse scomodo per...
Buongiorno sposine e buon inizio di settimana ❤ con oggi mancano esattamente 8 mesi al grande giorno! Devo dire che il tempo sta volando abbastanza e noi non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno...
Ciao a tutte le sposine di giugno 2017 finalmente siamo quasi vicine i mesi volano e adesso mancano meno di 6mesi... ancora la meta per il viaggio di nozze non l abbiamo scelta il e il mio Fm stiamo...
Ragazze dopo quanti anni vi sposate?? Noi dopo.ben 10 anni di fidanzamento eravamo proprio piccini
Buonasera sposine proprio come oggi fra 9 mesi il mio sogno diventa realta.....non vedo l ora...i mesi volano... e i giorni di piu.. a voi quanto manca?
Ciao cuoricine! Tutte o quasi state aspettando (e sognando) il post matrimonio per partire verso la vostra meta del viaggio di nozze! ✈ Dove andrete? Avete già prenotato o ancora è una voce in sospeso...
Fotografi garanzie ANFM