Gallarate, Varese · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Buonasera a tutte, vorrei fare un piccolo sondaggio perché siamo confusissimi per il nome. Il nostro bimbo nasce a Marzo, io sono italiana, mio marito indiano e viviamo in Germania. Cerchiamo un nome...
Buongiorno a tutte, Come in molte sanno con enorme gioia aspetto una bimba, ma siamo molto confusi sul nome. Ci piacciono nomi italiani, ma particolari (non come i nostri, Alessia e Mario), il nostro...
Ragazze sabato 26 finalmente ci siamo sposati 😍, è andato tutto per il meglio,tutto le mie paure sono svanite la mattina stessa del matrimonio😊, mi son goduta ogni singolo momento della giornata con...
Dopo tanti tanti giorni di attesa ... domani ci sposiamo .. non vedo l’ora ma sono tanto stanca 😓 però è stato bellissimo organizzare il nostro matrimonio... quindi forza sposine 👍🏻👍🏻
Ciao a tutte....finalmente valige pronte passaporti alla mano....Nosy Be arriviamo!!!!domani a quest' ora sarò stesa al sole ... con il fruscio delle onde un bel cocktail ....e totale relax.... wow...
Ciao, avrò un abito che richiede avere la schiena nuda. Non ho molto seno, ma senza reggiseno rischio di non sentirmi a mio agio. Avete consigli su reggiseni adesivi o similari?
Ciao sposini! Siamo già in tanti il 26 Maggio 2018! Come vanno i vostri preparativi? 😊
Sposine 2018 è ufficiale...abbiamo prenotato il viaggio di nozze!!!sono stra felice... Madagascar arriviamo
Ciao ragazze a Maggio andremo in Madagascar, c'è qualcuno che ha scelto la nostra stessa meta?
Avevo fatto una prova tempo fa...oggi mi sono messa all’opera ma ho perso un ora a ricordare dei passaggi....che ve ne pare?
Ok ragazze...domani è il grande giorno....😅😅 Spero tanto nel tempo...anche se le previsioni sono tremende 😭😭😭 Incrociate le dita per me !!! 😘😘
Ciao a tutte ragazze!!! Chiedevo se qualcuna di voi aveva prenotato in Madagascar al BRAVO CLUB a NOSY BE dal 23 giugno fino al 1 Luglio!!! Un bacio!!!
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Hello brides, dopo più di un anno dalla scelta, prove e quant'altro finalmente il mio abito è a casa.. Ora si che realizzo.. Sabato mi sposoooooo... 👰
Ciao a tutte oggi sono arrivate le mie scarpe da sposa.. Sono super felice perché sono come le desideravo.. Ora vorrei trovare un secondo paia di scarpe (più comode) ... Voi cosa userete? Grazie a...
Dopo tante ricerche...eccoleeee proprio come le cercavo,sono stra felice 💓
Tra pochi giorni prometteremo 😛 ed ecco le bomboniere per la nostra promessa...ho utilizzato i maxtris sfumati...ne volevo mettere 7 più i ricci ma non ci stavano nemmeno 7 confetti da soli perché...
Buon pomeriggio mie adorate sposine! Ogni sposa si chiede quali possano essere i fiori più belli, quelli che potranno esprimere al meglio la personalità della coppia ed anche lo stile ed il tema...
Buonasera ragazze, mi.sposerò a maggio a Tradate ( varese) e sono alla ricerca di intrattenimento musicale/ animazione per il ricevimento di nozze...avete qualche nome da suggerirmi? Grazie mille 😊
Buonasera ragazze, sono in crisi sulle bomboniere 😢,non vorrei fare la classica bomboniera che poi rimane ' chiusa in un cassetto' ....idee? Grazieeee
Ciao ragazze,dove posso trovare scarpe da sposa in provincia di varese? Sono andata dal mazzucchelli a besnate ma non ci sono come piacciono a me 😢 altri posti? Grazieeee
Ciao sposine e sposini! Oggi sto pensando alle partecipazioni di nozze...Voi le avete già scelte? Ogni partecipazione di nozze indica il nome degli sposi, la data della cerimonia ed il luogo, con...
Fotografi garanzie ANFM