Taurianova, Reggio Calabria · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Ciao Ragazze! ho bisogno del vostro aiuto: sto cercando un album dove inserire le polaroid scattate dagli invitati però di cartoncino, dove potranno scrivere a fianco anche una dedica : sapete dove...
Buongiorno ragazze..finalmente oggi ho finito i mio libretto per la messa ...mi ha fatto tribolare ma..ce l'ho fatta .....magari potrei mandrlo via email se siete a corto di idee o non sapete da che...
Buongiorno sposine, ho letto che una tendenza del 2017 e' proprio lo sviluppo del matrimonio attorno a questo tema. Vi piace? Secondo me sarebbe una bella idea, soprattutto per gli sposi rustic chic ...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ciao ragazze! Chi come mesta facendo dei sogni assurdi ogni notte, mano a mano che si avvicina il giorno del sì? Pensavo di essere immune a certe cose, perchè mi sento tranquilla... ed invece...!...
Ormai sono diventata estremamente dipende da matrimonio.com non c'è un giorno che non passo tra i vostri topic...mi piace leggere quello che scrivete e mi piace condividere le varie esperienze...devo...
Ciao a tutte le sposine C'è qualcuna che ha organizzato un matrimonio in 5/6 mesi?...ho sfogliato un Po il forum e tutte iniziano i preparativi almeno un anno prima Sono disperata..da una settimana...
Ragazze il tempo vola il manca poco più di 2 mesiiiiiiiii
Ciao Ragazze, stiamo pianificando il nostro viaggio di nozze ad Agosto (noi ci sposiamo a Giugno ma posticipiamo ad Agosto) e stavamo vedendo se scegliere Antigua o Aruba associando NY e forse...
Buongiorno a tutte, vorrei porre una domanda che continuo a farmi, io e il mio fm abbiamo deciso 3 mesi fa di sposarci il prossimo dicembre, in comune accordo abbiamo deciso di nn farci prendere dalla...
Fotografi garanzie ANFM