Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ciao sposini, è bene scegliere con cura le fedi nuziali che porterete per sempre con voi e simboleggiano il vostro amore eterno. Ecco un test simpatico per scegliere i dettagli delle vostre fedi...
Ciao a tutte le spose del 2017 Nell’organizzazione del matrimonio, rilevante decisione è quella relativa alla scelta dei colori che domineranno la scena, rispecchiando l’amore, la personalità e i...
Ciao dolcissime sposine! Manca poco per conoscere il risultato del test! Quale tra questi centrotavola preferite? A) B) C) D) *** Prossimo topic >> La torta nuziale secondo il tema delle nozze ...
Buonasera ragazze mi sono innamorata di un vestito che ho scoperto che e di meggie sottero ma non riesco a trovarlo da nessuna parte qualcuna di voi sa come si chiama il modello meggie sottero
Ciao ragazze ... Eccomi qua a lottare Per far essere il 22 aprile e non il 29 e a lottare con tutti i pensieri che si ammucchiano .... Ristorante... Musica .... Fotografo.... Bomboniere ..... Ne...
Ragazze questo è il mio abito. Vi chiedo un consiglio. Una delle modifiche che farò sarà la manica. Aperta a tenda non mi piace e quindi è probabile che la terrò così come in foto. A breve farò la...
Fotografi garanzie ANFM