Ravenna, Italia · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Ciao ragazze avevo scritto qualche mese fa avevo fatto un test ed era molto chiaro poi risultato negativo... mi sa che ora ci siamo è positivo vero?
GraIe a tutte voi che mi avete fatto gli auguri per ieri è stata un emozione unica non riuscivo a trattenere le lacrime soprattutto nel momento della lettura delle promesse
Buongiorno ragazze finalmente è arrivato il fantastico giorno tra poche ore dirò il mio SI
Ragazzeeeee mancano 3 giorni che emozione devo lavorare anche domani con tutta questa emozione addosso ...mi è venuto un dubbio quando si fa il lancio del bouquet?
Ciao ragazze, ieri ho fatto il tableau... FAI DA ME 💪🏼😂 Ho finito questa notte alle 3 ... era solo un pezzo di compensato! Il tema del matrimonio sarà TEMA FIORI 💐
Tableau fai da me finito... Con la preziosa collaborazione del mio futuro marito. È accettabile?
Scusate ragazze ho bisogno di un aiuto sono in ritardo di 4 giorni con il ciclo ...potrebbe essere L agitazione del matrimonio ? Mi sposo tra 10 giorni voi vedete qualche linea ? È talmente chiara!!! ...
Ovviamente ora iniziano i dubbi ma in chiesa entro con il velo davanti al viso o senza ? Perché ho visto molte spose con il velo davanti al viso ma non mi piacevano come stavano 😱
Pubblicato in Organizzazione matrimonioCiao a tutte sposine/i mi chiamo Annalisa sono iscritta da qualche mese non ho mai scritto in questo gruppo e ora che mancano 30 giorni stiamo decidendo Varie...
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Sono molto giù perché mancano 70 giorni al mio matrimonio e su 144 invitati, ce ne saranno 40/50 al massimo. Sono veramente delusa. Volevo sapere se anche a...
Fotografi garanzie ANFM