COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Majko
Sposa Principiante Luglio 2019 Ravenna

Test gravidanza

Majko, il 27 Giugno 2019 alle 20:07 Pubblicato in Future mamme 0 23
Salvato Salva
Rispondi
Scusate ragazze ho bisogno di un aiuto sono in ritardo di 4 giorni con il ciclo ...potrebbe essere L agitazione del matrimonio ? Mi sposo tra 10 giorni voi vedete qualche linea ? È talmente chiara!!!

Test gravidanza 1

23 Risposte

Ultime attività da Ila, il 28 Giugno 2019 alle 21:18
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri x il matrimonio 😊 aspettiamo un tuo post di gravidanza in futuro 😘
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Ok tesoro , Grazie per averci aggiornate 😘 goditi il matrimonio e poi penserete con calma a un altra gravidanza 😊 tantissimi auguri per il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Majko
    Majko ·
    • Segnala
    Ciao a tutte ragazze vi ringrazio una per uno di cuore perché ognuna di voi ha avuto un secondo per potermi rispondere 😘 vi comunico che clearblue aveva ragione ☺️ Non sono incinta mi è tornato il ciclo con un po’ di ritardo ma è arrivato... saranno state queste giornate piene di preparativi e tanto stress ...speriamo presto di poter dare a nostro figlio un fratellino/sorellina magari la prossima volta vi scriverò con tanta felicità
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala

VOGLIAMO SAPERE COMUNQUE LA CONFERMA Smiley smile IMMAGINO IL TUO STATO DI CONFUSIONE TRA IL PENSIERO AL MATRIMONIO E QST NUOVA COSA .... SECONDO ME CMQ è POSITIVO XKè ANCHE SE POCHISSIMO C'è LA LINEA

• Rispondi
  • Yaya
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Yaya ·
    • Segnala
    E allora cara mia io ho come l'impressione che abbia sbagliato.. Solitamemte si fa con la prima urina del mattino perché è più concentrata e poi il test digitale rispetto agli altri è meno sensibile se non sbaglio e quindi visto che lo hai tenuto anche poco nell'urina non l'avrà preso beno.. Comunque può essere che sbaglio quindi per sicurezza ti riconsiglio in caso non ti arriva ancora il ciclo di prenderne un altro test e di rifarlo in prima mattina.. 😘
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    A me era uscito così il primo test che feci però ero 5 giorni in anticipo al ciclo.. prova a farne uno ditigale ma comunque secondo me è positivo!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Anche secondo me sei incinta.. prova un test con la prima pipì del mattino! In bocca a lupo!
    • Rispondi
  • Majko
    Majko ·
    • Segnala
    Si di sera e dalla fretta L ho tenuto un secondo nell urina perché non avevo letto le istruzioni 😫
    • Rispondi
  • Yaya
    Yaya ·
    • Segnala
    Non scoraggiarti.. Magari se tra poco giorni ancora non torna ripeti con un altro test.. può essere che il test clearblue abbia sbagliato.. Tu l'hai fatto di sera?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Il digitale é meno sensibile rispetto ad altri test. Magari sei all'inizio e le beta sono basse e il digitale non le vede... ho letto molti casi d ragazze con digitale negativo e poi invece erano incinte. Casomai fanne un altro d quelli con le linette domani , e vediamo
    • Rispondi
  • Majko
    Majko ·
    • Segnala
    Ragazze ho fatto clearblue e mi dice non incinta oggi sono 5 giorni di ritardo non ho neanche sintomi credo proprio che sia L attesa del matrimonio ad avermi bloccato tutto 😩
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    Io la vedo
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Io la vedo pure la seconda linea 😍 fanne un altro tra un paio d giorni oppure direttamente le beta , cosí hai la conferma
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    Il mio era così , poi ho fatto il clearblu e nn c’ erano dubbi ora sono al 5 mese 😍auguri
    • Rispondi
  • Yaya
    Yaya ·
    • Segnala
    Anche riesco a vederla.. Molto leggera ma c'è.. ❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Io una linea la vedo. Tanti auguri cara!
    • Rispondi
  • Ila
    Ila ·
    • Segnala
    La preoccupazione è normale io sono al 5 mese stavamo organizzando le nozze che saranno a giugno 2020😅😊 se ti preoccupano i sintomi il matrimonio è tra una decina di giorni io sono stata benissimo le prime settimane come se non fossi incinta😊💪potrai goderti la vostra gironata solo chissà magari sarete in 3
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    Incintaaaaa
    • Rispondi
  • Majko
    Majko ·
    • Segnala
    Ohh mamma mia 😩 sono felice per carità però proprio adesso prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Majko
    Majko ·
    • Segnala
    Grazie ragazze mi siete state d aiuto tutte
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    Il mio era più chiaro 😍😍 secondo me ci sei ❤️
    • Rispondi
  • Ila
    Ila ·
    • Segnala
    Io una linea chiara la vedo😍😊 visto che sei a 4 giorni di ritardo potresti fare le beta x conferma
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Una linea.chiara mi sembra di vederla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti