Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Asti, Asti · Da Febbraio 2017

Vivo in provincia di cuneo. Ho conosciuto il mio fm nel 2006. Abbiamo iniziato la nostra storia a settembre 2007. Conviviamo ormai da anni (dal 2013) e... Visualizza altro

Vivo in provincia di cuneo. Ho conosciuto il mio fm nel 2006. Abbiamo iniziato la nostra storia a settembre 2007. Conviviamo ormai da anni (dal 2013) e quest'anno finalmente abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno d'amore. Entrambi non siamo giovanissimi, l'anno prossimo cadiamo nei 34 !! Help me!

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2155giorni 15hh
Raffaella
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Maggio 2018 - Asti
Raffaella, Il 31 Maggio 2017 alle 12:58

Ciao ragazze, ho scoperto che anche voi, come me vi sposate il prossimo anno.. nello stesso giorno!! Che meraviglia!! Avete iniziato già i preparativi?? Come siete messe? io gia in fase ansia.. ...

Raffaella, venerdì 6-Ott-17 3
Debora
E se un'invitata si vestisse di bianco?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Prossima confessione ... che fareste se una delle invitate si presentasse il giorno delle nozze vestita di bianco? E se un'invitata si vestisse di bianco? ✳ ✳ ✳ Prossima confessione 👉Hai sentito...

Irene, sabato 28-Gen-23 740
Debora
Amore a prima vista - La giarrettiera
Debora, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse 👑, vi piace il nostro gioco? Potete partecipare anche da sotto l'ombrellone ! È arrivato il momento di scegliere la giarrettiera, con quale delle due sarà amore a prima vista?...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 909
Sara
Amore a prima vista - l'intimo
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao spose avete già l'intimo per il grande giorno? È stato amore a prima vista? Fate una scelta tra queste due opzioni: A) Intimo Victoria's Secret B) Intimo Penrose *** Prossimo topic >>>...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 905
Sara
Amore a prima vista - le fedi
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Spose, avete già scelto le vostre fedi? Come saranno? Rispondete all'ultima domanda del nostro giochino settimanale! A) Fedi classiche con incisione B) Fedi con brillantino Se vi è piaciuto...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 944
Flavia
Amore a prima vista - La vestaglia da sposa
Flavia, Il 10 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bride, per continuare con il test di questa settimana vi offriamo una sfida tra vestaglie, quale vi attrae di più? A) Vestaglia sposa Penrose B) Vestaglia sposa Promise Continuate con...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 936
Debora
Quale location hai scelto?
Debora, Il 17 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse 👑, cominciamo a giocare con il test parlando del posto che vi delizierà con le sue prelibatezze 😋. Quale location avete scelto? **** Continua con 👉 👉 👉 Rinfresco dopo la...

Adys, martedì 27-Feb-18 908
Debora
Sono fan - Guest book o albero delle impronte?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Brides 👰, cosa amate di più il guest book o l'albero delle impronte? Diteci di cosa siete fan! Guest bookALbero delle impronte ✳ ✳ ✳ Continuate con ➡ Sono fan - Damigelle piccole o adulte?

Puffa, domenica 14-Gen-18 797
Sara
Sono fan - Matrimonio di giorno o di sera?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.146
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.788
Debora
Le scarpe da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C)...

Jasmin, venerdì 5-Apr-19 1.348
Flavia
Dimmi quale abito ti piace e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 09:14

Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.435
Verdiana
Sto insieme al mio fm da...
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Dolcissimi sposini della Community! Per la settimana più cuoricinosa dell'anno, abbiamo pensato a voi e al vostro amore. Da quanto tempo state insieme al vostro fm? Vediamo chi vince per essere la...

Melba, giovedì 11-Mar-21 845

Gruppi generali

Ispirazione