Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Il nostro tema è la Provenza stile Shabby che ne dite sono in tema?
Buonasera a tutti, avrei una domanda da farvi...Quanto pagherete il noleggio per l'auto? A me stanno chiedendo delle cifre un po' altine e vorrei confrontarmi con voi. Grazie :-)
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Buongiorno, cosa ne pensate di lampade a sospensione per i comodini? Li avete? A me piacciono ma poi il lampadario ci sta bene??
3 marzo 2017 la nostra promessa...Candele Fai da me con nostra caricatura 🤣
Buongiorno sposine, il gran giorno si avvicina e non ho ancora deciso i fiori per il bouquet!!!! Premetto che non ho ancora deciso se farlo o meno tutto bianco, mi date qualche idea? Che fiori avete...
Ciao future sposine,stamattina andrò dal fioraio e il mio desiderio è allestire la chiesa con la lavanda,perché amo la semplicità e il suo colore. Che ne pensate?qualcuna la userà? Speriamo in un buon...
Ciao care sposine...mi sento che tra di voi c'è qualcuna che saprà darmi la giusta idea Non abbiamo un tema particolare, se non il fatto che sarà tutto arredato con lavanda e limoni..vi mostro anche...
Cosa ne pensate? https://community.matrimonio.com/foto/parete-attrezzata--f663950
Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
Ciao sposi e,avrei bisogno di qualche consiglio...Non sappiamo cosa fare come segnaposto per gli invitati...In realtà più che comprarli mi piacerebbe realizzarli da me... Grazie a tutte
Vi piace..arrivata da pochi giorni ..tutto comincia a prendere forma e il sogno si avvicina
Ragazze, ho bisogno di un consiglio...Non riesco a decidere tra queste soluzioni per la musica in chiesa:-organo,violino, oboe-organo, violino, violoncello Grazie
Fotografi garanzie ANFM