Campodolcino, Sondrio · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao a tutte è stato fantastico e molto emozionante ❤
Buon giorno.... niente da fare il sole ci ha abbandonato ed è sopraggiunta la pioggia... sarà comunque una giornata speciale...un bacione a tutte
-14 ore e poi ci siamo! Che gioia ma anche tanta ansia. Devo dire che ieri ci siamo confessati ed è stato un sollievo per me! Il nostro don è un grande! Tanti auguri a tutte voi un abbraccio
Uffaaaa sabato 9 giustamente mi sposo e giustamente danno nubifragi e 10 gradi....wow sono al settimo cielo🤔🤔🤔
Buon giorno a tutte. Sto partendo per andare a ritirare il mio vestito e quello del mio fm. Che emozione poi vi posto le foto un bacione grande a tutte
Ciao belle donne, ieri mi sono sposata!!!Ma che sensazione meravigliosa!!! È stato tutto stupendo, niente è andato storto, tutti i nostri fornitori bravissimi e il tempo ci ha graziati!!Peccato solo...
Ed ora attendiamo il grande giorno ❤️ -7gg È stata una giornata intensa.. tra preparazione di dolci, pulizia intera di casa e affetto della famiglia... La nostra stanza come l'ho lasciata... il 9...
Sposine del 9 Settembre siamo a meno 7 gg al grande giorno.. tutto pronto!? Agitazione c'è né? 😍
Mi votate con un numero da 1 a 10 questa candela fatta a mano? Misura 9h x 4,5 di circonferenza. Costo 3.50. Vorrei farla eventualmente come bomboniera
Ebbene, domani è il grande giorno anche per noi.Oggi ultimo appuntamento da estetista e parrucchiera . Per ora tutto sotto controllo , sono abbastanza tranquilla.Speriamo di riuscire a gestire l'ansia...
Ecco a voi i miei libretti della messa vi piacciono?
Ciao brides Manca davvero poco all'arrivo di settembre e di tutti i suoi matrimoni! Siamo sicure che sarete in tante ad aver scelto questo bellissimo mese, aspettiamo di conoscervi in questo topic ...
Ragazze questo sarà il mio trucco....sono rimasta sul.semplice e naturale perché io non mi trucco mai...
Ciao a tutte volevo sapere chi come me fuma ( io 5sigarette al giorno) nel giorno delle nozze avete fumato?
Ciao ragazze.. ormai manca davvero poco.. abbiamo desiderato tanto questo giorno io e fm.. sembra di sognare.. sembra che mi dimentico qualcosa o che non ci arrivo a fare niente, so di avere quasi...
Salve ragazze. Volevo chiedervi quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare il matrimonio?
E a -9 anche i libretti sono pronti !!! Che ne pensate??? Io li adoro
Fotografi garanzie ANFM