Gorga, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Buongiorno ragazze oggi il timer segna - 30 il tempo é passato velocemente soprattutto da aprile! Abbiamo iniziato ad organizzare il tutto da settembre 2017, dopo il rientro dalle ferie. La proposta è...
Ciao a tutte!!!! -166 giorni!!!c è qualcuno che si sposerà il 18/08/18 come noi???
Ragazze ma come si fa a metterle d'accordo tutte? Cerchi di accontentarne una e rimane scontenta un altra e viceversa... nom ce la faccio più mi verrebbe vogli di dire a tutte che nn se ne fa più...
Buongiorno ragazze!! Aiutatemi a scegliere la meta per il nostro viaggio di nozze l'agenzia ci ha proposto Ny e messico o Dubai e Mauritus.. ma ho letto che i Caraibi sono mete assolutamente...
Le damigelle saranno 5 tre vestite in rosa pesca e due vestite in blu elettrico! Opinioni? Chi ha un numero dispari di damigelle come me? Fa nulla secondo voi? Vi mando qualche foto esempio 😘
Finalmente dopo tante idee, mille destinazioni in mente abbiamo scelto il nostro favoloso viaggio di nozze.. Partiremo il 20 agosto per New York Niagara whaschinton una settimana movimentata per poi...
Acquistate la settimana scorsa, vi piacciono? Sono comodissime
Buongiorno Brides! Sono alla ricerca delle scarpe penrose a Roma, sapete dirmi dove acquistarle? e chi già le ha indossate mi dà un parere su comodità e qualità? Per i prezzi ci aggiriamo sopra le...
Fotografi garanzie ANFM