Vai ai contenuti principali
Luca
Luca

San Cesareo, Roma · Da Febbraio 2017

Sono una persona molto espansiva e solare, amo stare bene e far stare bene chi mi circonda. Adoro la musica e come hobby suono diversi stumenti musicali.... Visualizza altro

Sono una persona molto espansiva e solare, amo stare bene e far stare bene chi mi circonda. Adoro la musica e come hobby suono diversi stumenti musicali. La musica influisce negli ambiti di tutta la mia vita. Nel nostro caso sarà il tema del nostro giorno di matrimonio.

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2018

2892giorni 7hh
Martina
🚗 macchina
Martina, Il 29 Aprile 2018 alle 21:01

Ragazze 😊 che macchina avete scelto per il vostro matrimonio???

Simona👮🏻‍♀️👮🏻‍♂️, giovedì 10-Mag-18 67
Luca
Tableau completato!
Luca, Il 17 Aprile 2018 alle 23:25

Dopo le ultime conferme, e un po’ di lavoro , finalmente il tableau è completo. È stato un po’ faticoso ma ne è valsa la pena ☺️

Luca, mercoledì 25-Apr-18 154
Manu
- 100 !!
Manu, Il 18 Aprile 2018 alle 10:51

Sembrano tanti ma in realtà non lo sono, dato che siamo partiti da - 375 😋😋😋 a voi quanto manca??

Pamy, mercoledì 18-Apr-18 15
Desi
Il nostro giorno più bello nel mondo!😍
Desi, Il 18 Aprile 2018 alle 04:06

Finalmente venerdì abbiamo coronato il nostro sogno.. e ora siamo marito e moglie .. ecco qualche scatto rubato! Auguri a tutte ragazze ❤️

Annalisa, venerdì 27-Apr-18 81
Annie
Bozza tableau
Annie, Il 17 Aprile 2018 alle 17:14

Sto iniziando a fare la bozza per il tableau...ogni tavolo avrà il nome di un gruppo musicale. Devo ancora sistemare qualcosa ma direi che ci siamo quasi! Ci saranno altri tavoli, ma li devo ancora...

Annie, martedì 17-Apr-18 34

Gruppi generali

Ispirazione