Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
76Ciao ragazze 😁Qualcuna di voi si è sposata o ha prenotato la chiesa del Santuario della Madonna della Castagna o la Chiesa S. Michele al Pozzo Bianco in cittá alta per la domenica?Vorrei qualche info...
Quali preferite? Il classico che si puo sfruttare anche dopo matrimonio..oppure questo quadrato piu sfizioso sicuramente..
Biondi e buona domenica Brides 👰, Come da titolo avete già scelto il cake topper? Prima o dopo aver scelto la torta del vostro matrimonio? Noi non abbiamo ancora scelto la torta e di conseguenza il...
Buona sera, conoscete questo sito? Qualcuna ha mai acquistato qui? Ho sempre desiderato indossare delle scarpe blu, in questa stagione nei negozi non si trovano quindi mi affidata a dei siti online,...
Oggi sono arrivate le prime 50 rose di sapone ! Ogni petalo è una dose di saponetta.... sono solo indecisa se utilizzarle come segnaposto al tavolo o metterle all'interno della wedding bag...che mi...
Ciao sposine! Ho una curiosità, che mi è sorta parlando con una mia amica sul viaggio di nozze.. Secondo lei, il viaggio di nozze dovrebbe essere il viaggio che si fa una volta nella vita. Quindi quei...
Ciao ragazze le scarpe dell' atelier le trovo troppo scomode. Avete marche per scarpe? Esperienze ecc. Premetto che per il ricevimento avrò le converse
Ciao ragazze oggi ho chiesto un preventivo alla mia parrucchiera e sinceramente mi è venuto un colpo! 350€ x acconciatura (tra l altro semplicissima xché vorrei un semiraccolto molto semplice)...
Salve ragazze, non amo particolarmente le bomboniere, la maggior parte sono inutili e vengono buttate, quindi idee zero 😓 voi cosa avete scelto? Mi postate qualche foto?!? Magari prendo spunto 😘
... ragazze la giarrettiera mi hanno detto che "deve" essere regalata... Io penso di comprarla da me... se me la regalano indosserò quella regalata... voi? l' avete già ricevuta?
Ciao a tutte! Mi sposo il 26 maggio 2018😍... Dite che se vado a febbraio è troppo tardi?
Ciao ragazze e future sposine come me..come si legge nel titolo cerco una parrucchiera e truccatrice a milano e dintorni..non riesco a trovare nessuno,o meglio tutte quelle che trovo sono carissime!...
Buonasera sposine! Questo è il mio primo topic e volevo chiedere a tutte quelle che hanno già prenotato il viaggio di nozze negli USA se hanno qualche agenzia da suggerirmi in Milano o provincia e se...
Ciao sposine come da titolo vorrei un vostro consiglio sulle scarpe da scegliere per sotto il mio abito da sposa. Premetto che il colore del matrimonio sarà il rosso oltre il bianco e le scarpe le...
Buongiorno sposineeee, domanda! Ci troviamo alle battute finali per la scelta del ristorante, che per noi doveva avere tre caratteristiche fondamentali :1) rimanere ASSOLUTAMENTE nel budget, nessuno...
Ciao ragazze quante di voi si sposano a villa Mattioli e hanno già fatto la prova menu?
Ciao ragazze mi serve un consiglio ho appena contattato una make up artist fa dei lavori stupendi e mi piacerebbe averla nel giorno del mio matrimonio la nota dolente è il prezzo alla fine mi verrà...
Uffa...è qualche giorno che ho l'incubo di essere lasciata dal mio fm inoltre nel sogno devo avvisare tutti che abbiamo annullato le nozze... Oddio mi sveglio con un'ansiaaaa!!!! Eppure ragazze la...
Ciao sposini! Apriamo questo topic per conoscerci un pochino, quanti di voi convolerete a nozze il prossimo maggio 2018? Raccontateci qualcosa di voi: - Dove vi sposerete? 💍 - Che data avete scelto e...
Buongiorno!!! Oggi io e fm con genitori al seguito andremo a prenotare la sala ricevimenti... non si sono mai visti in tre anni che stiamo insieme e adesso ho un’ansia pazzesca 😨😨😨 dopo la visita alla...
Spesso ci soffermiamo tra location abiti e bomboniere,ma per me una delle cose più fondamentali è la casa.A me manca davvero poco,ho scelto tutto l’arredamento,i lavori sono terminati,bisogna mettere...
Buona sera a tutte è la prima volta che scrivo xD volevo chiedervi qualche consiglio. Noi ci sposeremo a fine maggio e il viaggio di nozze ad agosto, per non tornare subito alla solita vita volevamo...
Ciao ragazze e ragazzi siamo alle prese con la cucina Ce una marca che consigliate?Oggi iniziamo il giroSono curiosa posso vedere le vostre.?Buona domenica 😘
Ciao ragazze vi volevo chiedere una cosa,io mi sposo a maggio e sono stata in chiesa e mi hanno detto k ancora non si organizzavano per il corso prematrimoniale e appena lo fanno ci contattano..chi l...
Ciao ragazze ho preso appuntamento per vedere la tenuta ma volevo chiedervi se qualcuno ha già visto o ha già fatto il suo matrimonio li quanto avete speso a testa perché abbiamo un budget e volevo...
Ragazze! Ho appena fatto la pazza pazzia più bella per i miei piedini Le vedete queste scarpine?! Ecco.. Non ho resistito!! ... ...le ho appena ordinate... ... Entrambi i modelli .... Però blu...
Buonasera sposine ❤Oggi è stata una giornata di piccole emozioni inaspettate. Era in giro con mia madre e per caso siamo passati davanti al negozio della fioraia che ho scelto, mi sono ricordata di...
Fotografi garanzie ANFM