Verona, Verona · Da Agosto 2011
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2012
Buongiorno a tutte, sono Consuelo, ho 30 anni e a settembre/ottobre 2013 dopo 12 anni di fidanzamento (anzi per l'anno prossimo saranno 13) finalmente il grande passo... Ho bisogno di consigli per...
Questo è il letto che sono stata costretta a fare per accontentare il mio adorato marito alla nobile età di 37 anni quasi mi vergogno
Ciao ragazze, la luna di miele è andata benissimo!! Abbiamo fatto 15 gg. on the road nella west coast degli USA e nei parchi. Un sogno! Riepilogo del viaggio in breve: dopo aver trascorso 3 gg. a S....
Ragazze sabato è stato il grande giorno. E' stata una giornata fantastica, bel tempo, noi eravamo felici e sereni e ce la siamo proprio goduto. Bè... guardate voi stesse!! E adesso domenica si...
Ciao ragazze, una curiosità. la maggior di voi mi sembra si sia sposata o si sposerà in chiesa, io invece farò rito civile in comune. Quante si sposeranno in comune? avete personalizzato la cerimonia...
Vorrei sentire qualche parere perchè sono indecisa su due tipi di tableau. Uno fare i nomi delle coppie disney, ad es. aladdin e jasmine, lilli e il vagabondo, cenerentola, robin hood e lady marion...
Ciao a tutte, come state? Io sono incasinatissima come potete immaginare... Mancano 50 giorni al matrimonio....volevo solo aggiornarvi... - I confetti arrivano la prossima settimana - Le bomboniere...
Ciao ragazze che tacco avrete il gran giorno? io ho deciso per un tacco 7 perchè voglio sentirmi a mio agio e già con un tacco 9 so che dopo un pò avrei serie difficoltà a camminare sciolta. E voi?
Ciao a tutte visto che mi sposo con rito civile vorrei far leggere a un amico una poesia (niente di sdolcinato però) o una lettura divertente sul matrimonio ma guardando su vari siti ho trovato solo...
Da quando abbiamo fissato la data del matrimonio, Settembre 2012 sono andata in tilt!!! nn so da dove cominciare e soprattutto ho paura di nn riuscire a rientrare nel budget limitato che ho? mi date...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto il grande passo della convivenza prima di decidere di sposarsi? Cosa vi ha fatto prendere la prima decisione? In questo caso penso sia più dura la prima vero?...
Fotografi garanzie ANFM