Verona, Verona · Da Agosto 2011
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Consuelo
5029 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
5034 giorni faHo partecipato al post di Elena
5047 giorni faHo caricato una foto nel post di Elena
5047 giorni fa
Ciao ragazze, la luna di miele è andata benissimo!! Abbiamo fatto 15 gg. on the road nella west coast degli USA e nei parchi. Un sogno! Riepilogo del viaggio in breve: dopo aver trascorso 3 gg. a S. Francisco (bellissima!) siamo partiti per il nostro...
Ho creato un post
5047 giorni faCiao ragazze, la luna di miele è andata benissimo!! Abbiamo fatto 15 gg. on the road nella west coast degli USA e nei parchi. Un sogno! Riepilogo del viaggio in breve: dopo aver trascorso 3 gg. a S. Francisco (bellissima!) siamo partiti per il nostro...
Ho partecipato al post di Elena
5078 giorni faHo caricato una foto nel post di Elena
5078 giorni fa
Ragazze sabato è stato il grande giorno. E' stata una giornata fantastica, bel tempo, noi eravamo felici e sereni e ce la siamo proprio goduto. Bè... guardate voi stesse!! E adesso domenica si parteee!!!! Ciao a tutte e grazie per i preziosi consigli...
Ho creato un post
5079 giorni faRagazze sabato è stato il grande giorno. E' stata una giornata fantastica, bel tempo, noi eravamo felici e sereni e ce la siamo proprio goduto. Bè... guardate voi stesse!! E adesso domenica si parteee!!!! Ciao a tutte e grazie per i preziosi consigli...
5096 giorni faHo partecipato al post di Docglò
5096 giorni faHo creato un post
5096 giorni faCiao ragazze, una curiosità. la maggior di voi mi sembra si sia sposata o si sposerà in chiesa, io invece farò rito civile in comune. Quante si sposeranno in comune? avete personalizzato la cerimonia in qualche modo? chi vi ha sposato o vi sposerà?...
5104 giorni faHo creato un post
5106 giorni faVorrei sentire qualche parere perchè sono indecisa su due tipi di tableau. Uno fare i nomi delle coppie disney, ad es. aladdin e jasmine, lilli e il vagabondo, cenerentola, robin hood e lady marion ecc. e l'altro i nomi di alcune città americane ad...
Ti sta benissimo il vestito!!! - 33! Come va?
5116 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM