Verona, Verona · Da Agosto 2011
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5047 giorni faCiao ragazze, la luna di miele è andata benissimo!! Abbiamo fatto 15 gg. on the road nella west coast degli USA e nei parchi. Un sogno! Riepilogo del viaggio in breve: dopo aver trascorso 3 gg. a S. Francisco (bellissima!) siamo partiti per il nostro...
Ho creato un post
5079 giorni faRagazze sabato è stato il grande giorno. E' stata una giornata fantastica, bel tempo, noi eravamo felici e sereni e ce la siamo proprio goduto. Bè... guardate voi stesse!! E adesso domenica si parteee!!!! Ciao a tutte e grazie per i preziosi consigli...
Ho creato un post
5096 giorni faCiao ragazze, una curiosità. la maggior di voi mi sembra si sia sposata o si sposerà in chiesa, io invece farò rito civile in comune. Quante si sposeranno in comune? avete personalizzato la cerimonia in qualche modo? chi vi ha sposato o vi sposerà?...
Ho creato un post
5106 giorni faVorrei sentire qualche parere perchè sono indecisa su due tipi di tableau. Uno fare i nomi delle coppie disney, ad es. aladdin e jasmine, lilli e il vagabondo, cenerentola, robin hood e lady marion ecc. e l'altro i nomi di alcune città americane ad...
Ho creato un post
5117 giorni faHo creato un post
5155 giorni faCiao ragazze che tacco avrete il gran giorno? io ho deciso per un tacco 7 perchè voglio sentirmi a mio agio e già con un tacco 9 so che dopo un pò avrei serie difficoltà a camminare sciolta. E voi?
Ho creato un post
5156 giorni faCiao a tutte visto che mi sposo con rito civile vorrei far leggere a un amico una poesia (niente di sdolcinato però) o una lettura divertente sul matrimonio ma guardando su vari siti ho trovato solo le solite poesie di Gibran o Neruda o Erri De Luca....
Fotografi garanzie ANFM