Vai ai contenuti principali
M
Martina

Rapolano Terme, Siena · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2871giorni 1hh
Ele!
Preventivo fiori off limits! !
Ele!, Il 22 Ottobre 2016 alle 21:59

Ciao a tutte ho richiesto un preventivo di fiori e questa mi ha chiesto più o meno senza utilizzare fiori particolari o costosi..mille euro minimo x una cosa comunque abbastanza circoncisa. .a me e'...

-R-, sabato 6-Mag-17 52
Eleonora
Ricerca catering
Eleonora, Il 22 Marzo 2017 alle 08:15

Ciao sposineSono Eleonora di un paesino in provincia di Siena. Avrei bisogno di un consiglio in merito alla scelta del catering. Io vorrei vedere menù che vadano dai 70 ai 90 euro a persona. Qualche...

Ilaria, giovedì 6-Apr-17 5
Francesca
Regalo per i testimoni?!
Francesca, Il 7 Febbraio 2017 alle 12:45

Ciao a tutte apro questo topic perchè ho un dubbio...bisogna fare il regalo ai testimoni?! Ho partecipato ad altri matrimoni, uno tra l'altro in cui ho fatto da testimone, e non ne avevo mai sentito...

Ilaria, venerdì 7-Apr-17 17
Selene
Tensostruttura provincia di siena
Selene, Il 23 Marzo 2017 alle 13:36

Salve a tutte . Stiamo organizzando il nostro matrimonio vicino San Galgano e vorremo sapere se qualcuno ha già affittato in passato delle tensostrutture e su che prezzo si aggirano . grazie mille ...

-R-, sabato 27-Mag-17 4
Serena
Vestito usato?
Serena, Il 31 Marzo 2017 alle 14:55

Ciao a tutte, volevo un aiuto per decidere se prendere o meno un vestito di seconda mano. Avete esperienze? Cosa ne pensate?

Martina, giovedì 6-Apr-17 26
M
Ciao chi si sposa come me il 9 giugno 2018 a siena e provincia
Martina, Il 2 Aprile 2017 alle 11:34

Ciao io mi sposo il nove giugno del prossimo anno in provincia di siena se c'è qualche altro almeno ci si conosce e ci si scambia un po di idee

Maria, mercoledì 24-Gen-18 6
M
Location in Toscana
Martina, Il 2 Aprile 2017 alle 11:24

Ciao a tutte ho un monte di dibbi sulle location non so proprio come fare

Sara, mercoledì 5-Apr-17 5
Ele!
Luna di miele: thailandia e giappone
Ele!, Il 30 Ottobre 2016 alle 23:33

Ciao sposine, avete già scelto il vostro viaggio di nozze? Chi di voi ha optato x queste mete? Noi stiamo attendendo ulteriori preventivi e info. .sono ben accetti consigli paragoni su preventivi come...

Martina, domenica 2-Apr-17 18

Gruppi generali

Ispirazione