Trofarello, Torino · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao a tutti, chi mi può aiutare a trovare questo specchio? Vorrei fare il tableau così... Non so dove cercare...
Ciao sposine! Un consiglio: ho preso come bomboniere le scatoline di latta delle Pastiglie Leone, quelle per le quali parte del ricavato andrà in beneficienza. Poi ho preso delle scatoline per mettere...
Care sposine, io e il mio fm ci sposiamo il 31 agosto 2018. La location scelta è Villa Les Reves di Chieri. Dopo averne viste un po' questa è quella che ci è piaciuta di più per una serie di motivi,...
Ciao sposine, questa settimana è stata un incubo per me, perché dopo aver chiamato e richiamato al nosotro ristorante alla fine siamo andati direttamente lì. (per non raccontare tutto ho citto la...
Promessa di matrimonio .... cosa indossare ??🤔🤔🤔
Ecco un altro importante dettaglio per le vostre partecipazioni: la busta Quale sarebbe più adatta alle vostre? A)B) C) *** Continua con >> Dettaglio extra delle tue partecipazioni!
Buonasera ragazze, volevo farvi vedere il ciondolo che vorrei mettere sulla scatola dei confetti...Cosa ne pensate?Grazie!
Principesse delle Community! 👑 Quanti ci piacciono le scarpe da 1 a 10? 👠 Tra queste della collezione 2018 quale indossereste? Scarpa 2018 AScarpe 2018 BScarpe 2018 cScarpe 2018 D ✳✳✳ Prossimo topic...
Buongiorno bride, tra le prime cose che possono colpirvi di un abito da sposa c'è il taglio. Vi menzioniamo questi 6 tagli che sono i più ricercati e sono certa che tra questi si nasconde il vostro...
Buongiorno brides il numero di invitati inciderà molto sul budget del vostro matrimonio, avete già pensato da quante persone sarà composta la vostra lista invitati? A. Tra 10 e 30 B. Tra 30 e 60 C....
ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete...
Buongiorno brides avete stabilito la data delle nozze e state già fantasticando su ogni dettaglio del vostro indimenticabile giorno? La prima cosa da fare è stabilire il budget! E per farlo sono...
Ciao ragazzi !!! Anche voi 15 settembre 2018 quindi?
Fotografi garanzie ANFM