Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Eccoci....ieri ci siamo sposati! Un grosso in bocca al lupo a tutti i futuri sposini...Un abbraccio grande!
Ciao a tutte!!! Finalmente è arrivato il grande giorno..domani ci sposiamo!
Che emozione mamma mia mancano 18 giorni 😘😘😘😘😘😘😘😘 postate anche voi qualche foto insieme e quanto tempo manca 💗
Ciao a tutte, premettendo che la location dove si svolgerà sia il rito che il ricevimento si occuperà dei fiori per l'allestimento generale (centrotavola-fiori nelle postazioni buffet-rito,etc) e che...
Sono amareggiata..perché a distanza da tre settimane dal matrimonio nessuno si sdegna a portare ancora i regali
Xke Xke Xke Xke .. Uno aspetta questo giorno da una vita .. Quasi 2 anni di preparativi .. Scegli il mese di luglio X stare più tranquilla .. Fa un caldo boia .. E domenica che mi sposo il meteo mette...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Ragazze io ho quasi un'ossessione verso i segni zodiacali e le affinità, vi andrebbe di dirmi i segni zodiacali vostri e dei vostri futuri mariti?
Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...
Ciao ragazze…so dell'esistenza di questa tassa, volevo chiedere a chi l'ha già pagata dov'è andata quanto tempo prima del matrimonio e quanto costa? Grazie😘
Ragazze questo è il nostro giorno indimenticabile e lo condivido con voi, perchè anche grazie a vostri consigli il mio si è stato un successo. Ringrazio i fotografi De Luzio poi, per aver reso...
Ciao ragazze, ci suggerite delle mete per un viaggio di nozze con i nostri bambini? (Avranno 5 anni e mezzo e due anni e mezzo).Ci piacerebbe osare un po' ma non troppo!
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Buongiorno a tutte sposine. Qualcuna di voi ha dovuto acquistare il tappeto per la chiesa? La richiesta del fiorista è di acquistarlo bianco con pellicola e visto che avrei bisogno di 50mt il costo...
Ciao a tutte , volevo un consiglio per quanto riguarda la Musica. Il mio matrimonio sarà di sera, d'estate, dallo stile romantico. Per quanto riguarda la musica, non ho la più pallida idea di come...
Buona sera ragazze ho delle partecipazioni da spedire che hanno già una busta in carta pergamena..mi chiedevo e meglio mettterle.in un altra.busta per spedirle? come.fate voi?
Ciao donne! Di che colore avete fatto la fede nuziale?
Ciao ragazze!io mi sposo qui alla cerbara qualcuna di voi c'è già stata?se si come vi siete trovate?Grazie a tutte
Sposine del 15 Luglio...oggi siamo a -60 giorni. A che punto siete? Noi abbiamo la location e il catering e abbiamo già scelto: - menù -allestimenti (tovaglie, tovaglioli, menù, tableu,torta messe a...
Ciao ragazze, volevo sapere da voi cosa ne pensate sul fare o meno le bomboniere! Ho avuto diversi matrimoni in questo ultimi mesi ed ho notato che non tutti le fanno. Alcuni fanno una bellissima...
Ciao ragazze sono arrivata a -18 e ancora non riesco a realizzare che il nostro giorno tanto atteso e sognato è ad un soffio..ho iniziato a -594 circa..e quando leggevo che il tempo volava non ci...
Ciao ragazze, tra qualche giorno faremo la nostra promessa e saremo solo noi due. E' anomalo secondo voi non festeggiare? Leggo di cene, fiori, festeggiamenti vari con testimoni e parenti e...
Ciao a tutte! Io e il mio comprano stiamo insieme da 4 anni e abbiamo un bimbo di 9 mesi,abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno a luglio,il 28! Sto iniziando a guardarmi intorno per fare tutte le...
Sposine belle !! Mancano 99 giorni !! Da un ora abbiamo tolto L ultima cifra !! Che emozione ❤️❤️❤️ E voi a che punto state col countdown ? Bacioni ❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM