Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Norrköping, Ostergotlands Lan · Da Agosto 2011

Ciao, sono Lucia…e finalmente ci sposiamo!! Io e il fidanzato stiamo insieme dal 2007 e conviviamo già da tre anni…da un paio di mesi però io mi sono... Visualizza altro

Ciao, sono Lucia…e finalmente ci sposiamo!! Io e il fidanzato stiamo insieme dal 2007 e conviviamo già da tre anni…da un paio di mesi però io mi sono trasferita all'estero per lavoro e ho lasciato l'altra metà del cuore in Italia…sarà difficile organizzare un matrimonio da lontano, ma spero di farcela grazie al suo aiuto e a quello dei miei genitori!! :)

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2015

3252giorni 6hh

Post

4
Cecilia
Sposa residente all'estero (Monaco) che si sposerà in italia- documenti pubblicazioni rito
Cecilia, Il 3 Settembre 2014 alle 16:06

Ciao a tutte e tutti. Mi rivolgo alle spose e agli sposi emigrati, sperando di trovare qualcuno nella mia situazione. Io risiedo in Germania, mentre il mio fm in Italia, dovr ci sposeremo. Questo...

Giada, lunedì 8-Set-14 9
M
Documenti Matrimonio civile tra una italiana e uno straniero
Manu, Il 26 Febbraio 2014 alle 18:51

Ciao a tutte! Avevo già aperto un topic su questo argomento ma ho bisogno di info "specifiche" se qualcuna ha già avuto questa esperienza. In breve: io italiana lui no. X matrimonio civile chiedono il...

Lucia, lunedì 25-Ago-14 2
Vale
Spose di Pavia.
Vale, Il 10 Marzo 2014 alle 12:17

C'è qualcuna che si sposerà in quel di Pavia?

Andrea81, lunedì 24-Nov-14 36
Alessia
Tutte le spose di piacenza
Alessia, Il 24 Gennaio 2014 alle 10:22

Ciao future sposine di pc! Quante siamo?

Ilaria, sabato 28-Feb-15 18

Gruppi generali

Ispirazione