Montegrotto Terme, Padova · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Ragazze, mancano 10 mesi e sono già in pallone. Calcolando che mi sposo a dicembre in una chiesa molto spoglia, pensavo di allestirla con le classiche stelle di Natale rosse per dare calore, poggiate...
Ragazze Buonasera, oggi avevo deciso che a pranzo avrei comunicato alle miei cugine,di averle scelte come damigelle, ma una delle due è venuta meno al pranzo per un altro impegno e quindi ho deciso e...
Vi presento la Chiesa in cui ci sposeremo! Al solo pensiero mi sorride il cuore ❤️
Che meraviglia! È bello pensare che saremo in 8 coppie a Padova a preferire il freddo dicembre al caldo estivo! ... a noi dicembre ha sempre portato bene....
Fotografi garanzie ANFM