Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Salve a tutte ... SOS ... direi ... ho avuto difficoltà con le mie damigelle .. all'inizio erano in otto poi purtroppo una si è tirata indietro perché aveva già un suo colore in mente che non andava...
Buongiorno sposine mi sono fatta fare un preventivo per il cantante.. sono in 2 (tra cui uno fa anche animazione) e mi fanno serenata, canti in chiesa,pranzo e cena al prezzo di 1200€. E a voi che...
Care future sposine Avrei una domanda da porvi ... quanto costa affittare una macchina d epoca che accompagni la sposa da casa alla chiesa e poi da li al ricevimento? Grazie a tutte!!
Ciao Ragazze Mi servirebbero tutti i vostri consigli... il .il futuro promesso vorrebbe scegliere come location Villa Marta Madama a genzano di Roma... qualcuno ha qualcosa da dirmi a riguardo della...
Anche la chiesa è ok! Finalmente!!!!! Ma solo a me il parroco ha detto di non addobbare troppo la chiesa xk non si deve mettere in difficoltà chi è più povero? Mah!
Salve a tutti! Sono Valentina!! Mi sposerò a giugno 2018. Ancora non ho cominciato "ufficialmente" ad organizzare NULLA! So che c'è tanto da fare!! sembra ancora molto lontano, ma il tempo passerà...
Buon pomeriggio. Sono stata a Santa Maria in Aracoeli ed ho visto che c'è la possibilità di avere la guida rossa fino alla porta d'ingresso, ma io penso non opteremo per questa possibilità. Chi si...
Fotografi garanzie ANFM