Avezzano, L'Aquila · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...
Ciao bellissime! Uno dei momenti più emozionanti della cerimonia nuziale è lo scambio degli anelli, votate quello che preferite tra questi proposti per 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca B)...
Ciao tesorine belle , siete chiamate a votare trucco e parrucco delle sposine di 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca Il trucco e l'acconciatura di Francesca B) Ken e Kamilla Il trucco e...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Ciao ragazze, io ho iniziato il conto alla rovescia 😍😍
Ragazze, io mi sposo ad aprile 2018, ma oggi qui è freddissimo! 😭😭 E se anche quel giorno sarà così freddo??? 😭😭
Non riesco a decidere su come confezionare i segnaposto di gesso profumato...mi aiutate? opzione A con tulle e nastrino opzione B con nastrino di raso e di organza tono su tono opzione C con nastrini...
Ciao cari sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di aprile 2018, è sicuramente una maniera carina per conoscervi e confrontarvi più...
Fotografi garanzie ANFM